video crudo 2

Status
Not open for further replies.
Incredibile come in 5 secondi possa essere concentrata così tanta crudezza.
Il letto da adolescente figlia di papà. La musichetta di un gruppo che era indie ma che ormai è diventato mainstream tra i teenager. La cerbiattina con lo sguardo malizioso stesa sfinita. Il ghigno del chadlite. L'amore adolescenziale che non proveremo mai.
Crudo.
 
Incredibile come in 5 secondi possa essere concentrata così tanta crudezza.
Il letto da adolescente figlia di papà. La musichetta di un gruppo che era indie ma che ormai è diventato mainstream tra i teenager. La cerbiattina con lo sguardo malizioso stesa sfinita. Il ghigno del chadlite. L'amore adolescenziale che non proveremo mai.
Crudo.
già......
 
negli stati uniti tiktok è bannato per questioni di privacy e anche per fare un dispetto alla Cina in quanto tiktok è stato sviluppato proprio lì... Magari venisse bannato anche qui, troppi pseudo influencer da strapazzo ci sono
 
@Alduin per curiosità perché stai su TikTok? E' solo un concentrato di crudezze. Per quelle basta la vita reale. Io non l'ho mai installato e mai intendo farlo.
Già... già IG è pesante ma almeno a parte nei weekend o feste i video crudi sono pochi.
Senza l'amore adolescenziale sei marchiato a vita come le bestie, con la differenza che a loro sparano un colpo in testa e non sentono nulla😔
Qui ormai stiamo a parlare di fidanzarci con obese rifiutate da tutti e c'è gente che con il bel faccino e lo scooter comprato da papà ficca dall'età di 14 anni
 
negli stati uniti tiktok è bannato per questioni di privacy e anche per fare un dispetto alla Cina in quanto tiktok è stato sviluppato proprio lì... Magari venisse bannato anche qui, troppi pseudo influencer da strapazzo ci sono
Ma da quando è bannato? Io vedo tik toker americani postare tranquillamente
 
Boh, io non capisco dove vediate tutto questo grasso. Contate che l'inclinazione della fotocamera fa tanto e può deformare determinati lineamenti. Io ci metterei la firma per rinascere e andare con le coetanee fighette del liceo. Sarò strano io.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top