Il 99% ma anche più, reggerebbe poco meno di un mese in un altro paese, per abitudine e noia, lingua ecc... Poi prende l'aereo e torna a casa sua..
Il signore del video dice anche cose sensate, (che io dico da sempre), MA la realtà ,è quella di avere passioni che ti permettono di riempire e ruotare le giornate intorno ad esse, per avere scopi, perché stare a non fare una sega tutto il giorno porta alla noia, depressione ecc...
Ma bisogna farle da giovane e proseguire con il tempo, quelli più giovani qui dovrebbero fare uno sport che gli piace, e proseguirlo nel tempo, il problema è che con il lavoro incastrarlo riesce male, io quando lavoravo mi allenavo in orario 13/ 15 ( orario di pausa)ma erano ritmi che reggevo da adolescente,ora non potrei,x questo quando siamo al massimo delle forze ,non bisogna sprecare tempo,e non mi riferisco alle trombate,li decidi poco te ,ma al sistemarsi per avere tempo libero il prima possibile......
Poi sorvolo sul fatto che cerca qualcuno che gli prepari il cibo ecc...perchè uno deve essere autonomo,proprio per non dipendere da terze persone ,che fondamentalmente di te non frega un cazzo.....