Video life fueling

bruttoilgiusto

Active member
Ormai sono anni che in base al mio mood scelgo di vedere video come quello linkato.

Sono video che da un lato mi ammazzano mentalmente e dall'altro mi ammazzano di risate.

Infatti, credo sia esilarante sentire queste np che dicono di voler l'uomo divertente, comunicativo e mischiate varie, oltre che la famosa "personality is what matters the most"😂, però quando poi gli viene chiesto se darebbero la possibilità ad uno più basso di loro, che ha tutte le altre caratteristiche che loro vogliono, dicono quasi sempre no.

Poi ci sono anche quelle oneste intellettualmente che dicono chiaramente come l'unica cosa che gli interessi sia l'aspetto, quindi che sia alto, moro e coi capelli folti (sottointesa una faccia almeno da normie). Insomma una bella doccia fredda per i bassi ed agati.

Ecco quello che ho visto oggi:

Last edited:
Sempre detto che le nordiche sono le migliori.
Ma sei ironico giusto? Perché le nordiche caratterialmente sono tra le peggiori in assoluto. Sono mega entitled, ovvero se la tirano tantissimo, si sentono delle divinità perché sono bionde, occhi azzurre e alte. Pensano di meritarsi tutte il belloccio riccone. Poi sono appunto alte mediamente e quindi per loro l'altezza è più fondamentale che mai. La loro presunzione è proporzionale all'innegabile bellezza, sono il peggio del peggio.

Ma sei ironico giusto? Perché le nordiche caratterialmente sono tra le peggiori in assoluto. Sono mega entitled, ovvero se la tirano tantissimo, si sentono delle divinità perché sono bionde, occhi azzurre e alte. Pensano di meritarsi tutte il belloccio riccone. Poi sono appunto alte mediamente e quindi per loro l'altezza è più fondamentale che mai. La loro presunzione è proporzionale all'innegabile bellezza, sono il peggio del peggio.
Meglio delle italiane mangiamerda.

Beh forse se mi facessero cosi un'intervista a bruciapelo direi che mi interessano le donne intelligenti, spiritose e con una buona personalità, quando inveve mi interessano solo tette, culo e faccia da troia.
Io no, metterei subito le mani avanti e direi come l'estetica sia la cosa senza la quale il resto non conta. Direi proprio cosi: "Al fine di essere attratto da qualcuna è necessario che ci sia un livello minimo di attrazione fisica, se quest'ultima non sussiste, è alquanto improbabile, se non impossibile, che io possa provare qualcosa di romantico, non importa quanto intelligente, simpatica e cazzi e mazzi essa sia".

Lungi da me difendere le italiane, io dell'Italia scapperò presto, anche se per i soldi principalmente. Ma le mangiamerda sono proprie le nordiche che il culo non se lo lavano mai.
Tanto ormai le italiane vanno con i negri oppure vanno ad'ingoiare merda a Dubai, mentre qualche nordica tradizionale la trovi.

Tanto ormai le italiane vanno con i negri oppure vanno ad'ingoiare merda a Dubai, mentre qualche nordica tradizionale la trovi.
Le donne sono tutte uguali tendenzialmente, solo che alcune razze sono meno peggio, e tra queste non rientrano certamente le nordiche.

Le nordiche tradizionali vogliono l'uomo alto almeno 185 cm, moro, capellone e se possibile benestante.

é allora conviene andare a puttane.
Ma su questo si può discutere. Ma odio quando le nordiche vengono osannate. Sono mediamente molto belle, ma hanno i caratteri tra i peggiori che ci siano, grazie al fatto che sono estremamente validate dalla società e dai media. Sono stato in Erasmus e le nordiche, tipo Svedesi, solo a guardarle emanavano un antipatia mai vista. Ti guardano sempre dall'alto in basso. Ancora ricordo di una puttana che era tutta bagnata perché aveva visto al bar un giocatore professionista di Rugby alto e normale di faccia, e mi parlava tutta eccitata che l'avesse seguita su ig, mostrandomi quanto fosse bello.

Last edited:
In compenso una nordica più bruttina ma scopabile (di faccia carina ma qualche kg di troppo) flirtava chiaramente con me, ma non ho affondato il colpo ed un altro che ci provava di più se l'è trombata. Tutto questo in un'unica serata, per farvi capire quanto sono puttane le nordiche.

Back