Videogiochi retrogames storici, ma ricreati dalle software house, che dovete giocare nelle vacanze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima iniziativa, almeno nn si parla sempre di np e la loro merda nel cervello.

Io nn li rigiocherò visto che nn ho tempo, e li ho giocato quando uscirono, si son vecchio.

Oggi la campagna di wacraft 1 e 2 e starcraft potrebbe sembrare lenta... e noiosa... nn saprei.

Baldurs gate invece è molto bello ancora oggi.

Ottima iniziativa, almeno nn si parla sempre di np e la loro merda nel cervello.

Io nn li rigiocherò visto che nn ho tempo, e li ho giocato quando uscirono, si son vecchio.

Oggi la campagna di wacraft 1 e 2 e starcraft potrebbe sembrare lenta... e noiosa... nn saprei.

Baldurs gate invece è molto bello ancora oggi.

I due Warcraft e Starcraft nelle remastered sono giocabilissimi
Hanno rinnovato la grafica ma anche le meccaniche
I due Baldur's Gate, soprattutto il primo (il secondo è troppo incasinato per essere rimasterizzato, più meno il gioco è quello), sono due giochi nuovi

Io un occhio lo darei, se non tu qualche nerdino del forum

I due Warcraft e Starcraft nelle remastered sono giocabilissimi
Hanno rinnovato la grafica ma anche le meccaniche
I due Baldur's Gate, soprattutto il primo (il secondo è troppo incasinato per essere rimasterizzato, più meno il gioco è quello), sono due giochi nuovi

Io un occhio lo darei, se non tu qualche nerdino del forum
io nn proverei più emozioni a giocarli, troppo poco fluenti nei movimenti, ma capisco che se ne avevi passione all'epoca ti sia rimasta...

Sono pezzi del passato che un giovane nn apprezzerebbe, noi ci siamo cresciuti, io giocavo i primi x-com oggi vengono visti come spazzatura dai ragazzini, ci sta lo capisco, erano anche DIFFICILI, per fortuna ne hanno fatto belle versioni moderne.

Io ancora adesso gioco a morrowind, ha un gameplay stupendo, ed è un gioco di ruolo vero non queste puttanate che stanno uscendo ultimamente.

Fatima, 52 pf e manco ho ucciso Davaeron.
Manco so perché ci gioco tipo pilota automatico, dopo 25 anni e 10 anni che è uscita la enanched.

Comunque guardate che figata è Baldur's Gate 1 ee

4yjCcNO.jpeg

Per provare ľ anima dei giochi anni '90-primi 2000 apprezzo molto i remake. Ho finito i remake di resident evil 2 e il primo di final fantasy 7, sto giocando ora ff7 rebirth e silent hill 2 remake, ed in futuro prenderò i remake di resident evil 4 e metal gear solid 3.

re2 remake ľ ho adorato alla follia, ff7 remake 1 bello, ff7 rebirth lo sto adorando, sh2 remake ľ ho giocato poco finora ma sembra avere un' atmosfera perfetta.

Ho un retrocomputer di fascia alta fatto appositamente per il retrogaming, non mi servono i giochi rifatti dopo 20 anni.

i giochi che ho citato non remastered fanno davvero cagare, eh.
anche i due warcraft non remastered sono davvero ingiocabili

Io riesco ancora a giocare ai videogiochi degli anni 90 perchè ci ho giocato all'epoca (warcraft, diablo 1 e 2 etc) , chi non ci ha mai giocato ovviamente è impossibile anche solo avviarli anche perchè dubito che possono essere avviati su sistemi operativi successivi a Windows XP.

Io di recente sto rigiocando a Max Payne che sicuramente è più recente, ma cristo quel titolo è di 20 anni fà è troppo bello ancora oggi

Io riesco ancora a giocare ai videogiochi degli anni 90 perchè ci ho giocato all'epoca (warcraft, diablo 1 e 2 etc)

Hanno rimasterizzato tutto (warcraft 1, 2, starcraft, diablo 2).
Diablo 1 è in offerta fino al 6 gennaio. C'è da prepararsi perché all'80% c'è un team che sta facendo un lavorone di remastered su diablo 1 per i primi del 2025.

Per provare ľ anima dei giochi anni '90-primi 2000 apprezzo molto i remake. Ho finito i remake di resident evil 2 e il primo di final fantasy 7, sto giocando ora ff7 rebirth e silent hill 2 remake, ed in futuro prenderò i remake di resident evil 4 e metal gear solid 3.
il remake di re2 è pura arte... hanno fatto un lavoro titanico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro