violenza subita a causa della mia pigrizia

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
oggi ho visto un film in cui dicevano che uno chiudeva gli occhi quando faceva sesso con sua moglie.. e mi ha aperto dei brutti ricordi che ormai erano sopiti nella mia memoria..

praticamente anni fa ho intrattenuto una sorta di scopamicizia dove la tipa credeva stessimo insieme..
per una mia pigrizia e comodità. perche era sempre disponibile, nonostante non rientrasse minimamente nei miei gusti, ne fisici ne tantomeno mentali..

devo dire che tra le due .. la parte peggiore era quella mentale.. a parte viso grecoide.. e lei si vantava pure di avere origini greche (era del sud italia)
ripensandoci penso di aver pagato molto caro questa mia pigrizia e comodità

spesso anche io chiudevo gli occhi perche non volevo guardarla.. non volevo baciarla. praticamente non l ho mai baciata..
a volte mentre lo facevamo mi sussurava ti amo.. e io stavo zitto facendo finta di non sentire.
non voglio dare la colpa a lei perche non mi ha costretto a fare niente
ma a me stesso che per la mia pigrizia e comodità ho avuto a che fare per anni con questo essere (stalker ad alti livelli e disturbata mentalmente a tal punto che appena saliva oltre il piano terra sentiva l esigenza di buttarsi giù)

penso che la compagnia di questa persona mi abbia danneggiato altamente.. e l unica volta che portò due amiche di cui una voleva anche darmela.. ha fatto di tutto per non permettermi di scoparla. e alla fine ci è riuscita sta puttana.. l altra aveva anche bel fisico ma essendo ospite sua mi ricordo che proposi di portarla fuori un attimo con la scusa di scoparmela.. e quella cessa grecoaraboide si permise di non dare il permesso all amica di uscire.. manco fosse sua madre

morale della storia.. se siete giovani e siete a secco.. evitate di prolungare conoscenze tossiche perche scopate facili..
cercate nei limiti di puntare a ciò che vi piace, perche esperienze simili vi rovineranno. a livello subconscio dover chiudere gli occhi per scopare una con faccia greca ti distrugge..
non dico di puntare solo alle strafighe o quelle che vi piacciono al 100% anche se idealmente ci starebbe..
ma neanche di relazionarvi con malate di mente oche non vi piacciono manco fisicamente e di faccia o ne uscirete distrutti
 
Si...le subumane fanno cagare...
Io sono sempre scappato dopo il primo appuntamento dalle ragazze brutte e/o mentalmente malate per una questione di repulsione viscerale...meglio andare a troie.

Solo quando ero proprio alle prime esperienze mi limonai un paio di volte una CO brufolosa ed ero disgustato profondamente,incontrai poi l'amica,non altrettanto brutta,ma cessa uguale,e provai uno squallore tale da farmi andare via sul momento e ghostare.
 
Ho scopato un quintale di subumane.
Anche belle, eh, ma a parte qualcuna ho gettato via la mia salute fisica e mentale e la mia prestanza fisica, che scopavo come un mulo, con delle donne che meritavano di gettarsi di testa nel fiume.
Questa è una delle cose che più mi distrugge. Ora capita che qualcuna abbastanza giovane mi si avvicini, è capitato anche che mi entrassero nel cesso dei bar dove vado sempre o che mi venissero a parlare in stazione (bel posticino, yum yum), ma sono talmente schifato che a una che voleva prendermi la mani ho risposto sputando per terra.
 
io non capisco anakin ma qui dentro tutti abbiamo zero speranze di sesso free o cmq occasionale, te ne avevi una che te la dava ti diceva ti amo, anche se matta, una sua amica voleva dartela, ma tu quindi sei un belloccio/normaloide+ Non si spiega se no vai contro tutto quello che diciamo qui dentro della red pill oppure ci prendi per il culo nn capisco

Anzi formulo meglio la domanda queste che voto gli davi?
 
io non capisco anakin ma qui dentro tutti abbiamo zero speranze di sesso free o cmq occasionale, te ne avevi una che te la dava ti diceva ti amo, anche se matta, una sua amica voleva dartela, ma tu quindi sei un belloccio/normaloide+ Non si spiega se no vai contro tutto quello che diciamo qui dentro della red pill oppure ci prendi per il culo nn capisco

Anzi formulo meglio la domanda queste che voto gli davi?
brutte sennò sarei bello..
l amica era un 7 di fisico ma faccia da cavallo

e comunque si.. infatti quello che si dice qua dentro è blupill. lms non è redpill.. ci vuole una completezza da tutti i lati cosa che lms non tiene conto cose come la salute mentale , il proprio passato modo in cui si è stati allevati e cosi via..

@quellodiRoma te ne pentiresti fidati..

ci sono anche ricerche che dicono di non fare sesso non protetto con certa gentaglia perche ci sarebbe uno scambio di informazioni.. non dico che sia ai livelli del microchimerismo ma comunque non fa bene
 
Back
Top