Violenza sugli animali

Status
Not open for further replies.

Dark Magician

Well-known member
Premium FDB
Odio con tutto me stesso chi fa uso della violenza(spesso senza un motivo valido così per passare il tempo o per divertirsi) su dei poveri animali come cani gatti ecc.
Che razza di merda umana bisogna essere per scuoiare vivo un povero animale che non ti ha fatto ASSOLUTAMENTE nulla di male!?
Avendo come animale domestico un gatto questa notizia mi ha scosso particolarmente suscitando grande rabbia tristezza e dispiacere
Chiunque picchi dei poveri animali(specialmente se sono dei cuccioli indifesi) mi fa arrabbiare al punto che se me lo ritrovo difronte gli strapperei tutte le unghie di mani e denti con le pinze così impara a fare del male per proprio compiacimento
 
Anche io ho un gattino domestico ma mai mi passerebbe per l anticamera di scuoiare per un randagio (ne vedo tanti vicino casa mia). Se li avessi avuti davanti gli avrei fatto provare le stesse sensazioni che ha provato il gatto mentre veniva scuoiato MERDE
 
È sintomo di psicopatia, molti serial killer hanno provato già in tenera età la violenza sugli animali, pratica mai abbandonata sulle bestie e che poi in fase adulta si è evoluta praticandola su altri esseri umani. Ho sempre pensato che a chi non piacciono gli animali o chi li odia sotto sotto nasconda una personalità orribile...
 
Anche io odio chi fa violenza sugli animali, sono delle merde umane, non a caso sia i fratelli bianchi che Alex boettcher si divertivano in questo modo🤮
 
Odio con tutto me stesso chi fa uso della violenza(spesso senza un motivo valido così per passare il tempo o per divertirsi) su dei poveri animali come cani gatti ecc.
Che razza di merda umana bisogna essere per scuoiare vivo un povero animale che non ti ha fatto ASSOLUTAMENTE nulla di male!?
Avendo come animale domestico un gatto questa notizia mi ha scosso particolarmente suscitando grande rabbia tristezza e dispiacere
Chiunque picchi dei poveri animali(specialmente se sono dei cuccioli indifesi) mi fa arrabbiare al punto che se me lo ritrovo difronte gli strapperei tutte le unghie di mani e denti con le pinze così impara a fare del male per proprio compiacimento
io su queste cose m'incazzo seriamente, cioè per gioco non si può mutilare un animale o ammazzarlo...
un conto è abbattere un animale feroce (es. orso che ammazza la gente...) un altro è scuoiare un gatto che non fa male a nessuno, questa cosa mi fa terribilmente incazzare e metterei pene severissime per chi le fa, ma proprio pesanti, se lo fanno minorenni condannerei i genitori, entrambi
 
Quando ero ragazzino c'era un ragazzo che si vantava di aver sputato a un cane mentre stava morendo dopo che è stato investito una macchina (forse poi c'è passato sopra anche lui).
Inoltre ho sentito varie storie su queste violenze mentre crescevo e venivano usate speso per vantarsi e per ridere. Io non ho mai applicato violenze su animali tranne se accidentali. Ho sempre pensato di essere troppo sensibile io.
 
Last edited:
È sintomo di psicopatia, molti serial killer hanno provato già in tenera età la violenza sugli animali, pratica mai abbandonata sulle bestie e che poi in fase adulta si è evoluta praticandola su altri esseri umani. Ho sempre pensato che a chi non piacciono gli animali o chi li odia sotto sotto nasconda una personalità orribile...
Ho un fratello che torturava animaletti. Non so come interpretare questa cosa. Conosco varie persone che non sono molto sensibili sugli animali ma è dovuto alla crescita anche. Pure io sono abituato ogni volta che soffro per queste cose a non pensarci più di tanto.

Mio fratello in effetti è un infame. Ma ha anche un iq basso, gli è stato diagnosticato da piccolo. Forse non riesce a razionalizzare certe cose.
 
Ho un fratello che torturava animaletti. Non so come interpretare questa cosa. Conosco varie persone che non sono molto sensibili sugli animali ma è dovuto alla crescita anche. Pure io sono abituato ogni volta che soffro per queste cose a non pensarci più di tanto.

Mio fratello in effetti è un infame. Ma ha anche un iq basso, gli è stato diagnosticato da piccolo. Forse non riesce a razionalizzare certe cose.
Anche mio padre era un tipo un po' così, a detta di mia nonna ha fatto sparire qualche animale di casa e un giorno ha ucciso a sprangate un gatto che veniva nel nostro giardino per picchiare il nostro... Difatti non è una persona normale, mette le mani al collo della gente che lo infastidisce senza problemi, legò sua madre alla sedia per rubare l'oro in casa perché ha avuto un periodo con problemi di tossicodipendenza, è sempre irascibile e si mette in situazioni orrende proprio perché privo di empatia verso le persone
 
Ho un fratello che torturava animaletti. Non so come interpretare questa cosa. Conosco varie persone che non sono molto sensibili sugli animali ma è dovuto alla crescita anche. Pure io sono abituato ogni volta che soffro per queste cose a non pensarci più di tanto.

Mio fratello in effetti è un infame. Ma ha anche un iq basso, gli è stato diagnosticato da piccolo. Forse non riesce a razionalizzare certe cose.
Che poi anche io ho notato spesso questo accostamento tra un basso iq e la violenza, dove non viene fatta con cattiveria ma proprio senza capire la gravità della cosa... Una volta ero nell'orto della scuola con la classe e un tordo era rimasto attaccato alla rete delle fragole... Un mio compagno di classe (contadinotto puro), lo prese e gli tirò il collo senza problemi. Noi tutti rimanemmo di sasso perché non aveva senso uccidere così per due fragole, pure i professori, lui invece buttò il corpo davanti alla rete e disse "lasciatelo lì così gli altri tordi lo vedono e scappano". Poi scoprimmo che uccideva i gattini che nascevano nella sua fattoria mettendoli in un sacco e sbatacchiandoli per terra, oppure che se prendeva i piccioni gli infilava i petardi nel c...
 
Gente che tortura/uccide animali indifesi come cuccioli ecc. per divertirsi o per passare il tempo secondo me meritano lo stesso trattamento su di loro...
Ieri sera mentre tornavo dalla lezione di boxe dopo aver lasciato lo scooter nel garage vidi per terra sull'asfalto un gatto a cui avevano aperto la pancia con tanto di sangue e budella sparse. Sono rimasto a fissare per un minuto quel povero animale, l'essere umano che fa queste azione non merita di essere considerato tale
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top