Virus hmpv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Soul

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
C'è questo nuovo virus (sempre dalla Cina). Mi chiedo se questo virus possa causare una situazione covid 2.0. C'è già un caso di un uomo in Grecia finito in terapia intensiva a causa di questo virus...

Tutto è possibile, ma da seguitore di questi argomenti, penso che non si ripeterà questa operazione, in quanto le priorità sono le guerre adesso. Le restrizioni delle libertà, vanno comunque avanti, passo dopo passo, vedi ai divieti di fumare all' aperto a Milano o al nuovo codice della strada.

Non mi meraviglierei di un andazzo come quello del 2020-21-22, anche se siamo già a gennaio, nel 22 a maggio hanno dovuto riaprire tutto

Non ci sono più i soldi per fare lo schifo che hanno fatto adesso.
La gente se li è mangiati e li sta finendo di mangiare.
Coi lockdown hanno cominciato ad erodere i nostri risparmi, a privarci della libertà, cosa che è andata avanti, con l’ucraina, l’aumento mostruoso dei carburanti (arrivavano a 2,50€ al litro per un po’ di mesi), la guerra in medioriente, la crisi in borsa e tante altre circostanze prese qua e là nel mondo.
Da un nuovo lockdown, in molti, troppi anche per loro, non si rialzerebbero più.
Personalmente spero si un virus, ma vero, che veramente annienti mezza popolazione mondiale, me la giocherei sicuramente.

C'è questo nuovo virus (sempre dalla Cina). Mi chiedo se questo virus possa causare una situazione covid 2.0. C'è già un caso di un uomo in Grecia finito in terapia intensiva a causa di questo virus...
molto improbabile. Il covid era un' eccezione. E di questo nuovo virus nessuno ne parlerebbe se non ci fossero stati qualche anno fa i grandi problemi dovuti al covid.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro