Visti agli occhi delle np

Uomo_vermoso

Active member
Prendiamo in esame un gruppo di 4 ragazzi,amici,che escono un sabato sera qualunque.Le cavie di questo macabro esperimento saranno un Ciccione(175 cm 100 kg),un Nano(160 cm 55 kg),un Normie(175 cm 65 chili) e un Belloccio(190 cm e 80 kg)

Le donne non daranno possibilità alcuna alle prime due categorie.I nani verranno visti in modo divertente,quasi buffo come animali da circo.A loro verrà negata qualsiasi possibilità.
Chi ha la meglio tra i due sarà proprio il Ciccione dal momento che i ragazzi grassi hanno la tendenza ad essere timidi, goffi e autocritici perché sono consapevoli dei loro limiti.Insomma terreno vergine sul quale una np può coltivare le sue sicurezze senza sentirsi giudicata.Comunque sia non ci andrebbero mai a letto,a meno ché accada un miracolo.Saranno amiconi ai quali raccontare esperienze negative col Chad.
Il normie avrà più chance di riuscita ma comunque limitata e dovrà giocarsela con molti individui al suo pari o superiori. Le donne non approcceranno a lui,ma alcune si faranno approcciare senza troppi problemi. A questo punto il normie dovrà scoprire le sue carte e skill e giocare al meglio le sue possibilità.
Il belloccio nel frattempo è occupato a intrattenere col suo fascino diverse ragazze: per lui queste tipo di difficoltà non esistono. Verrà dapprima approcciato per essere poi spompinato all'interno della sua autovettura o all'interno del bagno di un bar.Le donne tenderanno ad accoppiarsi con lui piuttosto che con un Normie di successo
 
Crudo. Mi ricorda la mia adolescenza. Io ed un altro messi di lato, il resto del gruppo ad approcciare le ragazze.
 
Le np non li vedono proprio di altri 3.Anzi farebbero saltare il loro cranio dolicocefalo con un fucile a pompa in un millisecondo per toglierseli dalle palle e potersi dedicare, anche in gruppo, all'apparato genitale del chad.Quelle orde indegne di sub7 che vedo per strada, cariche di alcol e droga, dal punto di vista dell'accoppiamento non hanno nessun senso. Quanti di noi ne hanno fatto parte? Penso tutti piu o meno. Se avessi preso tutto quel tempo perso e quelle energie, insieme al tempo e soldi per gli inutili studi, e lo avessi impiegato per fare soldi o migliorare me stesso, oggi avrei parecchie risorse e farei una vita 100 volte migliore. Non ne parliamo poi del tempo a cercare figa online... Una vita spesa inutilmente
 
Last edited:
Prendiamo in esame un gruppo di 4 ragazzi,amici,che escono un sabato sera qualunque.Le cavie di questo macabro esperimento saranno un Ciccione(175 cm 100 kg),un Nano(160 cm 55 kg),un Normie(175 cm 65 chili) e un Belloccio(190 cm e 80 kg)

Le donne non daranno possibilità alcuna alle prime due categorie.I nani verranno visti in modo divertente,quasi buffo come animali da circo.A loro verrà negata qualsiasi possibilità.
Chi ha la meglio tra i due sarà proprio il Ciccione dal momento che i ragazzi grassi hanno la tendenza ad essere timidi, goffi e autocritici perché sono consapevoli dei loro limiti.Insomma terreno vergine sul quale una np può coltivare le sue sicurezze senza sentirsi giudicata.Comunque sia non ci andrebbero mai a letto,a meno ché accada un miracolo.Saranno amiconi ai quali raccontare esperienze negative col Chad.
Il normie avrà più chance di riuscita ma comunque limitata e dovrà giocarsela con molti individui al suo pari o superiori. Le donne non approcceranno a lui,ma alcune si faranno approcciare senza troppi problemi. A questo punto il normie dovrà scoprire le sue carte e skill e giocare al meglio le sue possibilità.
Il belloccio nel frattempo è occupato a intrattenere col suo fascino diverse ragazze: per lui queste tipo di difficoltà non esistono. Verrà dapprima approcciato per essere poi spompinato all'interno della sua autovettura o all'interno del bagno di un bar.Le donne tenderanno ad accoppiarsi con lui piuttosto che con un Normie di successo
hai scoperto l’acqua calda
 
190 cm per 80 kg è chad, non belloccio.

Comunque meglio avere un gruppo del genere di amici, che approcciare da soli. Le tipe valutano positivamente chi ha un circolo sociale sviluppato rispetto a chi non ce l'ha.
Io sono 190x85.Sono chad allora...
 
Sei chad sei sei over 7 di faccia, l'altezza non c'entra proprio niente
Infatti è sopravvalutata, sempre ovviamente che tu non sia un nano.

Io sono 183 cm e 5.5 di faccia.
Non avete idea di volte che dei semplici 6 alti 170 cm mi hanno bagnato il naso.

Poi oh...chi è veramente basso ha la mia comprensione. Ma non credete che oltre la soglia dei 170 stiano lì a guardare 5 cm in più o in meno.

Poi oh, se mi dite che il chad di 190 cm, palestrato, bello di faccia, dark, cazzone 25 cm, picchiatore stile scagnozzo della mafia russa, mogga un carino di 170 cm...grazie al cazzo.

I confronti vanno fatti anche su casi vicini tra loro
 
Infatti è sopravvalutata, sempre ovviamente che tu non sia un nano.

Io sono 183 cm e 5.5 di faccia.
Non avete idea di volte che dei semplici 6 alti 170 cm mi hanno bagnato il naso.

Poi oh...chi è veramente basso ha la mia comprensione. Ma non credete che oltre la soglia dei 170 stiano lì a guardare 5 cm in più o in meno.

Poi oh, se mi dite che il chad di 190 cm, palestrato, bello di faccia, dark, cazzone 25 cm, picchiatore stile scagnozzo della mafia russa, mogga un carino di 170 cm...grazie al cazzo.

I confronti vanno fatti anche su casi vicini tra loro
Basta vedere kingchad che ha raccontato più volte di aver stracciato la concorrenza di normaloidi normocarini più alti di lui.
 
Normaloide alto batte normaloide basso (grazie al cazzo), belloccio di altezza media batte normaloide alto. Poi se sei nano vero intorno ai 160 allora è finita anche se hai bel viso
 
Back
Top