Visto che c'è razzismo contro i meridionali

Apocalipso

Well-known member
Ancora oggi sul forum come negli anni 60 (il cope del razzismo interno per mascherare i propri fallimenti umani a sé stessi)

Una volta si basava questa presunzione settentrionale sul fatto che a "nord" ci fosse lavoro e che a sud la disoccupazione quindi l'ignoranza ecc..

Ma adesso che non c'è più l'industria a nord e c'è più lavoro a sud, più economia, più vita sociale. Su cosa poggia questa prosopopea?
Cari legati leghisti che vorrebbero una indipendenza solo quando c'è da pagare mai quando c'è da prendere come le femministe della politica. Se il napoletano Ciro di sotto casa tua ti sta antipatico è perché i meridionali peggiori vanno tutti a nord perché hanno problemi a sud... Uno intelligente che ci va a fare a nord a cercare lavoro inesistente? A guardare le zoccole bionde che camminano per strada senza guardarti?? A fare un giro turistico tra le nebbie che troppo sole fa male??? ...meditate gente, meditate.
 
Anche io ho notato questa cosa, puo' essere anche il fatto che molti redpillati sono di destra e quindi leghisti, oppure che spesso gli incel per motivi che sono da approfondire sono settentrionali🤓
 
Anche io ho notato questa cosa, puo' essere anche il fatto che molti redpillati sono di destra e quindi leghisti, oppure che spesso gli incel per motivi che sono da approfondire sono settentrionali🤓
Un redpillato di "destra" è ciò che di più penoso può esserci. È come combattere contro il sistema che ci schiavizza ma morire per difenderlo.
 
Un redpillato di "destra" è ciò che di più penoso può esserci. È come combattere contro il sistema che ci schiavizza ma morire per difenderlo.
Esatto, ma non so perché ce ne sono molti che strizzano l'occhio alla destra, anche se non sono filogovernativi, magari sono tifosi sfegatati di gente tipo Trump, Briatore o Berlusconi💩
 
Linguaggio razzista
Non e' questione di redpill o bluepill, uno scrondo del sud sara' sempre un disadattato ignorante e puzzolente dovunque vada, ma tornate in africa, schifosi, unti e nauseabondi, che danno che ha fatto Garibaldi
 
alcuni (non tutti )che fa razzismo su questo sito , sono i primi ad essere del sud Italia . Usando la parola “araboterroni “
 
cmq quelli del sud sono primi a fare razzismo dicendo che quelli del nord sono ricchioni ecc..
avevo visto ai tempi diversi meme di tik tok

dove l uomo del sud veniva rappresentato con barba folta e un bel uomo
e invece quello del nord come magrissimo brutto e magari con capelli rossicci..

ma non c'è da sorprendersi quando ci sono cosi forti rivalità addirittura all interno della stessa regione. mi sembra che tra foggia e lecce ci sia una rivalità non vorrei sbagliarmi..

è cosi anche in spagna.. e un po ovunque nel mondo.. l identità è una cosa molto importante
e l italia unita e un paese nuovo che non ha nemmeno 200 anni.. molto frammentato e dalle regioni molto tipiche e contraddistinte..
di conseguenza molte regioni addirittura manco si riconoscono italiane..

gli stessi montanari lombardi non si reputano italiani.. alcuni veneti non si reputano italiani.. i sard non si reputano italiani.. i napoletani non si reputano italiani.. quei mezzi tedeschi? non credo si reputino italiani.. ci sono tanti esempi che dimostrano una popolazione frammentata.. quindi è normale sta situazione
 
Linguaggio razzista
Come non si può farlo sono talebani musulm-ani di merda portano malattie, puzza, sporcizia, volgarità, criminalità, ignoranza, violenza, povertà vediamo le conseguenze dell'unificazione i terroni non sanno essere civili e non vogliono esserlo.
L'unica soluzione è sterminarli tutti.
 
Come non si può farlo sono talebani musulm-ani di merda portano malattie, puzza, sporcizia, volgarità, criminalità, ignoranza, violenza, povertà vediamo le conseguenze dell'unificazione i terroni non sanno essere civili e non vogliono esserlo.
L'unica soluzione è sterminarli tutti.
si ma non esagerare.. o ban

puoi dire che non ti trovi d accordo non dire "sterminali"

 
cmq quelli del sud sono primi a fare razzismo dicendo che quelli del nord sono ricchioni ecc..
avevo visto ai tempi diversi meme di tik tok

dove l uomo del sud veniva rappresentato con barba folta e un bel uomo
e invece quello del nord come magrissimo brutto e magari con capelli rossicci..

ma non c'è da sorprendersi quando ci sono cosi forti rivalità addirittura all interno della stessa regione. mi sembra che tra foggia e lecce ci sia una rivalità non vorrei sbagliarmi..

è cosi anche in spagna.. e un po ovunque nel mondo.. l identità è una cosa molto importante
e l italia unita e un paese nuovo che non ha nemmeno 200 anni.. molto frammentato e dalle regioni molto tipiche e contraddistinte..
di conseguenza molte regioni addirittura manco si riconoscono italiane..

gli stessi montanari lombardi non si reputano italiani.. alcuni veneti non si reputano italiani.. i sard non si reputano italiani.. i napoletani non si reputano italiani.. quei mezzi tedeschi? non credo si reputino italiani.. ci sono tanti esempi che dimostrano una popolazione frammentata.. quindi è normale sta situazione

Pensare che esiste rivalità , perfino tra i paesi confinanti . (Mi riferisco a quelli nella stessa regione ) visto proprio io .si inventano cose tipo “stendono i panni per non far passare il sole su ..”🤣
 
cmq quelli del sud sono primi a fare razzismo dicendo che quelli del nord sono ricchioni ecc..
avevo visto ai tempi diversi meme di tik tok
veramente lo dicono anche al di fuori dell'Italia... Non è che possiamo fare finta che l'ideologia gender a nord non abbia preso bene
 
Ancora oggi sul forum come negli anni 60 (il cope del razzismo interno per mascherare i propri fallimenti umani a sé stessi)

Una volta si basava questa presunzione settentrionale sul fatto che a "nord" ci fosse lavoro e che a sud la disoccupazione quindi l'ignoranza ecc..

Ma adesso che non c'è più l'industria a nord e c'è più lavoro a sud, più economia, più vita sociale. Su cosa poggia questa prosopopea?
Cari legati leghisti che vorrebbero una indipendenza solo quando c'è da pagare mai quando c'è da prendere come le femministe della politica. Se il napoletano Ciro di sotto casa tua ti sta antipatico è perché i meridionali peggiori vanno tutti a nord perché hanno problemi a sud... Uno intelligente che ci va a fare a nord a cercare lavoro inesistente? A guardare le zoccole bionde che camminano per strada senza guardarti?? A fare un giro turistico tra le nebbie che troppo sole fa male??? ...meditate gente, meditate.
si però ti dimentichi i trasferimenti nel bilancio nazionale a favore di questo e quello nel sud coi soldi della puzzelente pianura padana.
Senza di quelli il centro e sud diventano solo territorio di maranzelli col ferro e strade bucate.
Medita pure tu che i soldi del sud sono regalati e non guadagnati.
 
si però ti dimentichi i trasferimenti nel bilancio nazionale a favore di questo e quello nel sud coi soldi della puzzelente pianura padana.
Senza di quelli il centro e sud diventano solo territorio di maranzelli col ferro e strade bucate.
Medita pure tu che i soldi del sud sono regalati e non guadagnati.
I soldi del sud vanno ai mafiosi, i soldi del nord vanno ai mafiosi, i soldi per aiutare le famiglie disagiate del sud vanno ai mafiosi. Ma per fortuna il meridionale può sempre contare sui mafiosi...

Detto questo, quando c'erano le fabbriche a nord lavoravano tanti del sud quindi non so quanta di quella ricchezza appartenesse davvero ai settentrionali, potremmo discuterne in eterno
 
si però ti dimentichi i trasferimenti nel bilancio nazionale a favore di questo e quello nel sud coi soldi della puzzelente pianura padana.
Senza di quelli il centro e sud diventano solo territorio di maranzelli col ferro e strade bucate.
Medita pure tu che i soldi del sud sono regalati e non guadagnati.
Il Centro non è il Sud sono totalmente diversi non è terzo mondo è più avanzato anche se di poco del Nord in certe cose, il Sud è quarto mondo te lo dico da meridionale che vive al Centro qua sono nettamente moooolto più evoluti in tutto infatti la civiltà è nata al Centro non al Nord e al Sud. Il Sud è molto più arretrato del Nord Africa e del Medio Oriente messi assieme. D'altronde l'origine vera è da quelle zone ma i meridionali sono decisamente più sottosviluppati.
 
Back
Top