Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Sarà una disadattata peggio di luiRagazzo povero delle case popolari che a scuola veniva preso in giro per la puzza, normaloide con np pariestetica che gli stringeva la mano
Mi hanno detto che è uno molto intelligente (so che non conta con le np), ma essendo povero è svantaggiato. Non è brutto ma neanche carino. Massimo 5.5Sarà una disadattata peggio di lui
Si siamo sardi, ma questo è un ragazzo povero delle case popolari, che giro sociale può avere? A scuola lo emarginavano per la puzza@Avanguardia @akira2000 siete sardi? La spiegazione può essere che le np dell'isola non possono accedere a maschi "di fuori" visto che di mezzo c'è il mare, e che in Sardegna conta moltissimo il giro sociale più che da altre parti
Comunque e' pariestetica, e il giro sociale c'è anche tra i poveriSi siamo sardi, ma questo è un ragazzo povero delle case popolari, che giro sociale può avere? A scuola lo emarginavano per la puzza
All' interno delle case popolari forse la gente si vede di più, comunica di più, c'è più senso di appartenenza, il giro sociale è quello del quartiere. A soffrire di più secondo me sono i ragazzi del ceto medio, della piccola-media borghesia, perché mancano di un giro sociale di riferimento e perché le donne del loro ceto sono più ipergamiche, sentono il bisogno di ascendere.Si siamo sardi, ma questo è un ragazzo povero delle case popolari, che giro sociale può avere? A scuola lo emarginavano per la puzza
Si infatti, l'ho detto anche io in altre discussioni che il giro sociale contaParagas, guarda che il giro sociale conta dovunque in Italia. Anche altri utenti che abitano in altre regioni riferiscono di vedere casi del genere.
E non solo culo ci vuole anche un bel faccino... e se ci ha una certa età bisogna avere un minimo di entrate di denaro.Guarda, io vedo casi più eclatanti, anche parecchio più eclatanti ... quando scrivo che ci vogliono culo e contesti!