vita da chad

L'essenza della vita racchiusa in un video...

Andare in giro consapevoli di essere uomini di valore e geneticamente superiori, moggare il prossimo e ricevere sguardi e sorrisi desiderosi delle np, magari ti becchi pure quello di una teen over 6 e allora ti senti davvero onnipotente e al settimo cielo... Tornare a casa con l'autostima pompata e col sorriso sulle labbra ogni giorno, sensazioni che un uomo mediocre non vivrà MAI.

Se quando andate in giro per strada non ricevete sguardi validanti dalle np per voi NON È MAI INIZIATA.
 
Di faccia 7,5 con bonus occhi chiari e altezza almeno 1,85. L altezza mi sarebbe interessato meglio capire in relazione agli altri uomini. Di tutti i presenti incrociati in lontananza (purtrroppo pochi) era il piu" alto, ed e' cio' che conta. Io che fui 7 alto 1,81 venivo moggato da un bel faccino mio amico da 7++ poco piu' basso di me, che inculata sappiatelo. Serve essere 1,90 ai 7 di oggi per avere un minimo di validazione tramite le occhiate delle NP.
 
Last edited:
Anche la vecchia presente al decimo secondo si è sbrodolata nelle mutande.
Comunque, di solito visi del genere con la babyface perdono molto della loro bellezza dopo i 30 anni, è opportuno che sfrutti il tempo che la natura gli ha concesso. Canoni di bellezza con tratti molto più rudi alla Marlon Brando o Paul Newman si mantengono molto meglio con l'avanzare dell'età. Grazie al cazzo direte, le esperienze più belle ed intense sono quelle della gioventù ma è da considerare anche come viene vissuto il tracollo di questi, e di solito è micidiale per chi ha avuto vita facile.
 
Last edited:
Molto particolare la np, mano nella mano col fidanzato, che guarda il chad. Questo sta a significare che, potete trattarla bene, farle regali, viaggi con lei, programmare il futuro, presentarvi i genitori/familiari, ma una np guarderà e desidererà sempre un chad. La cosa più pericolosa è che se chad ci prova con la ragazza fidanzata, lei impazzisce sessualmente, gli si dilatano le pupille, gli si raddrizzano i capezzoli e il suo corpo si "prepara", e vi metterà sempre le corna, indipendentemente dall'anello di fidanzamento o familiari.
 
Back
Top