Vita di paese

Mi rivolgo a quelli che sono nati nei piccoli paesi di provincia, o che ci sono finiti per motivi lavorativi o altre ragioni.
Quanto è desolante per un giovane vivere in una bolla del genere?
Fermo restando che secondo me un paesino vicino ad una città grande (over 100k abitanti) potrebbe starci, ma addirittura alcuni cercano di far passare la vita di paese come una vita sana e semplice, quando in realtà vivono letteralmente di gossip, si parlano alle spalle e sono inghiottiti dalla noia.
io nel mio paese ho lo status sotto terra, per molti sono solo lo zerbino da calpestare, fino a 2 anni fa qualche coglione mi insultava ancora mentre passava con la macchina. in città o in altri paesi è diverso, il mio status è 0 e vengo trattato neutralmente. ma nel giro di quelli con cui ho frequentato elementari e medie sono ancora una specie inferiore da prendere a pesci in faccia.

per converso, alcuni di loro sono molto appoggiati all'interno loro gruppo storico sebbene siano persone orribili e molto odiate fuori dal loro paese. quindi deduco che siano ancora più affiatati tra di loro perché alla gente fuori non frega un cazzo di loro

Ultima modifica:
Il paese è un posto per cretini
Su di me (o in cui parlavano di me) c'era addirittura una chat whatsapp di 2mlla persone che mi infamavano, senza neanche capire che in pratica erano un'associazione per delinquere, anche perché chiamavano il centro di salute mentale, la polizia
Poi negli anni (relativamente pochi) in cui sono rimasto è venuto fuori che gli sciocchi erano loro, ma ormai ero già andato via

Il paese è un posto per cretini
Su di me c'era addirittura una chat whatsapp di 2mlla persone che mi infamavano, senza neanche capire che in pratica erano un'associazione per delinquere, anche perché chiamavano il centro di salute mentale, la polizia
Poi negli anni (relativamente pochi) in cui sono rimasto è venuto fuori che gli sciocchi erano loro, ma ormai ero già andato via
Ti vogliono ancora uccidere?

Mi rivolgo a quelli che sono nati nei piccoli paesi di provincia, o che ci sono finiti per motivi lavorativi o altre ragioni.
Quanto è desolante per un giovane vivere in una bolla del genere?
Fermo restando che secondo me un paesino vicino ad una città grande (over 100k abitanti) potrebbe starci, ma addirittura alcuni cercano di far passare la vita di paese come una vita sana e semplice, quando in realtà vivono letteralmente di gossip, si parlano alle spalle e sono inghiottiti dalla noia.
Per un incel è terribile (poiché x avere chance deve puntare sui grandi numeri, e poi spargendosi la voce che é incel viene desiro da tutti), per un chad lite può andare bene (poiché spesso i chad lite stanno bene in LTR), per un vero chad è frustrante (poiché non può esprimere appieno le sue potenzialità)

Io vivo in una città di 150k abitanti e un mio ex amico che non vedevo da mesi mi aveva fatto contro una canzone trap perché criticavo il consumismo. Livello bassissimo. Tutti nei commenti a ripetere il ritornello: "questo scemo sparla dalla bocca del cu" aveva fatto 5k views

Indietro