Ah, la tua "amica", okNo.
Però penso ad una mia amica che al paesello si stava accasciando e che da quando si è trasferita fuori per lavoro è rinata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ah, la tua "amica", okNo.
Però penso ad una mia amica che al paesello si stava accasciando e che da quando si è trasferita fuori per lavoro è rinata.
io nel mio paese ho lo status sotto terra, per molti sono solo lo zerbino da calpestare, fino a 2 anni fa qualche coglione mi insultava ancora mentre passava con la macchina. in città o in altri paesi è diverso, il mio status è 0 e vengo trattato neutralmente. ma nel giro di quelli con cui ho frequentato elementari e medie sono ancora una specie inferiore da prendere a pesci in faccia.Mi rivolgo a quelli che sono nati nei piccoli paesi di provincia, o che ci sono finiti per motivi lavorativi o altre ragioni.
Quanto è desolante per un giovane vivere in una bolla del genere?
Fermo restando che secondo me un paesino vicino ad una città grande (over 100k abitanti) potrebbe starci, ma addirittura alcuni cercano di far passare la vita di paese come una vita sana e semplice, quando in realtà vivono letteralmente di gossip, si parlano alle spalle e sono inghiottiti dalla noia.
Non sono mai stata considerata sfigata, quindi in quella parte non parlavo di me.Ah, la tua "amica", ok![]()
Conta emigrare in Thailandia?....aspetta aspetta
Lo dice anche la parola... eu-ropa
Ti vogliono ancora uccidere?Il paese è un posto per cretini
Su di me c'era addirittura una chat whatsapp di 2mlla persone che mi infamavano, senza neanche capire che in pratica erano un'associazione per delinquere, anche perché chiamavano il centro di salute mentale, la polizia
Poi negli anni (relativamente pochi) in cui sono rimasto è venuto fuori che gli sciocchi erano loro, ma ormai ero già andato via
Per un incel è terribile (poiché x avere chance deve puntare sui grandi numeri, e poi spargendosi la voce che é incel viene desiro da tutti), per un chad lite può andare bene (poiché spesso i chad lite stanno bene in LTR), per un vero chad è frustrante (poiché non può esprimere appieno le sue potenzialità)Mi rivolgo a quelli che sono nati nei piccoli paesi di provincia, o che ci sono finiti per motivi lavorativi o altre ragioni.
Quanto è desolante per un giovane vivere in una bolla del genere?
Fermo restando che secondo me un paesino vicino ad una città grande (over 100k abitanti) potrebbe starci, ma addirittura alcuni cercano di far passare la vita di paese come una vita sana e semplice, quando in realtà vivono letteralmente di gossip, si parlano alle spalle e sono inghiottiti dalla noia.