Vita di un incel in serie tv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso dire che nel mio percorso di vita mi rivedo in quel ragazzo di questa serie tv... tranne l'omicidio se era omicidio...

Mi hanno riso in faccia tutte le donne che ho amato o creduto di amare, e solo per il mio aspetto nn per altro, e sono stato l'asciato dall'unica con cui volevo stare dopo 21 anni per un ragazzino di 23... oggi sta ancora con lui ed io ti dico.... sono marcito dentro, nn mi reputo pericoloso ormai ma lo sono stato e anche tanto...

Ma ho rovinato la vita di alcune np quello si, xche dopo nn ho più avuto pietà per nessuna

Non ho il coraggio di guardare una cosa simile. Anche a un certo punto della mia vita mio padre mi ha chiamato "il suo grande sbaglio" e "fallito". Oltre alle innumerevoli volte in cui mi hanno riso in faccia facendomi diventare un fenomeno da baraccone che tentava di essere gentile. Non rimangono che i cope e una vita vissuta nella furbizia.

Non ho il coraggio di guardare una cosa simile. Anche a un certo punto della mia vita mio padre mi ha chiamato "il suo grande sbaglio" e "fallito". Oltre alle innumerevoli volte in cui mi hanno riso in faccia facendomi diventare un fenomeno da baraccone che tentava di essere gentile. Non rimangono che i cope e una vita vissuta nella furbizia.
Crudo, personalmente credo che sentirsi respinti dai propri genitori sia la cosa peggiore di tutte.

sarebbe un ideale candidato per questo forum. ragazzo buono , empatico e sensibile, trasformato in mostro per colpa della gente di merda che ha trovato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro