Guardatevi sto spezzone di una serie tv e ditemi se non rappresenta a pennello la vita di un incel medio nel mondo reale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Titolo della serie?Guardatevi sto spezzone di una serie tv e ditemi se non rappresenta a pennello la vita di un incel medio nel mondo reale
Crudo, personalmente credo che sentirsi respinti dai propri genitori sia la cosa peggiore di tutte.Non ho il coraggio di guardare una cosa simile. Anche a un certo punto della mia vita mio padre mi ha chiamato "il suo grande sbaglio" e "fallito". Oltre alle innumerevoli volte in cui mi hanno riso in faccia facendomi diventare un fenomeno da baraccone che tentava di essere gentile. Non rimangono che i cope e una vita vissuta nella furbizia.
dovrebbero essere nella sesta stagione…ma leggendo la trama non c’entra nulla con il video.Desperate housewives
Nulla mi fa godere più di quelle situazioni in cui si può applicare il detto: "chi è causa del suo mal pianga sé stesso"Guardatevi sto spezzone di una serie tv e ditemi se non rappresenta a pennello la vita di un incel medio nel mondo reale
Più sono e più è divertenteuno prende calci in culo tutta la vita, poi non si lamentassero se qualcuno sbrocca e ne fa secchi una ventina
noi siamo redpillati e se ci trattano di merda sappiamo che e' il loro istinto naturale a farlo. Non ce la prendiamo cosi' tanto come i bluepillati.sarebbe un ideale candidato per questo forum. ragazzo buono , empatico e sensibile, trasformato in mostro per colpa della gente di merda che ha trovato