Vita di un redpillato

Status
Not open for further replies.

Dark Magician

Well-known member
Premium FDB
(racconto surreale)

Passò una settimana da quando venni lasciato in ospedale dai miei amici, il biondo beta, testa di cinghiale e il chaddone col codino per le costole rotte e altri acciacchi rimediati dallo scontro con un'altra super femminista. Durante la convalescenza, ero caduto in depressione e oltre a sentirmi triste, avere una minor reattività e diminuizione dell'appetito, spesso avevo delle allucinazioni, vedevo la ragazza della visione dello scorso racconto che mi sorrideva in modo dolce e arrossiva le guance o stava seduta nel capezzale del letto canticchiando mentre fissavo il vuoto dalla finestra, questi episodi avvenivano di notte, infatti mi svegliavo di colpo in piena notte, faticavo a riaddormentarmi e per la disperazione mi rannicchiavo nel letto piangendo, fu un inferno.

Il giorno in cui mi dimisero c'erano i 3 ad aspettarmi all'uscita e mi accompagnarono a casa, tornavo lentamente nella mia vita quotidiana, ovvero FDB, boxe e mandare cv per cercare lavoro. Un giorno ricevetti una chiamata dal chaddone mentre ero in palestra e mi disse che il biondo beta e testa di cinghiale assieme ad altri redpillati furono coinvolti in una rissa con dei white knight ad un parco per contestare la propaganda misandrica femminista e furono arrestati per atti violenti su luogo pubblico. Ci precipitammo verso la questura dov'erano stati rinchiusi e li portammo con noi. Il beta e testa di cinghiale ci raccontarono che fecero una scazzotata con diversi white knight ma ce n'era uno che, se non fosse stato per l'intervento delle forze dell'ordine a sedare la rissa, li avrebbe pestati fino a renderli dei vegetali.

Io e il chaddone prima ci lanciamo un occhiata reciproca, poi gli chiedemmo i dettagli su quest'individuo, ci dissero che questo white knight non l'avevano mai visto in città, era biondo, alto 1.96, muscoloso e portava i capelli corti stile militare rizzati in aria, li snobbai dicendo "see e chi era, Ivan Drago? Ma finitela!", i due ci dissero che erano seri e non stavano sparando cazzate. Così una sera, ci organizzamo per uscire per andare in un locale a chiavare, entriamo dopo aver fatto la fila essendo sabato sera. Tutto sembrava andare liscio fino a quando il beta e testa di cinghiale lo riconobbero accanto ad una biondona tettona appena conosciuta e corrispondeva alla descrizione, il beta fu un coglione che indicò col dito e ci sgamò subito, io dissi al beta dandogli un pugno alla pancia "testa di cazzo che non sei altro, ora sa di noi e vi ha riconosciuto! Ci credo che sei un beta del cazzo!". Il ragazzo si avvicinò verso di noi lasciando la biondona sul posto per regolare i conti in sospeso ma io lo fermai e mi disse "Stanne fuori" e io "Prenditela con me invece". Il ragazzo alzò un sopracciglio e disse "Come vuoi" mi colpì improvvisamente con un violentissimo diretto sul viso facendomi volare verso il tavolino vicino ai 3.

I 3 rimasero sbalorditi dall'immensa potenza del ragazzo e subito accorsero per intervenire in mio aiuto ma li fermai con cenno della mano e gli dissi "No, voi menate gli altri white knight nel locale, mi occupo io di lui", a seguito della rissa che scoppiò, c'erano persone che correvano verso le uscite e i 3 picchiarono e stesero i white knight presenti nel locale, il beta combatteva con gli occhi chiusi, testa di cinghiale rideva e caricava testate urlando "MI BUTTO A CAPOFITTOOOH", mentre il chaddone combatteva con elegenza e stile e io combattevo col ragazzo scambiandoci potenti colpi. Mentre il locale si stava sempre più svuotando fino ad essere quasi del tutto vuoto, i 3 si unirono al combattimento contro il ragazzo ma quest'ultimo mise presto KO il beta, testa di cinghiale resistette più che poteva ma così facendo prolungò l'inevitabile, anche lui finì KO sotto i violenti colpi del ragazzo. Allora combinai gli attacchi col chaddone, ci alternavamo a colpirlo scambiandoci di posto battendo le mani per disorientarlo, ad un certo punto il ragazzo si cagò il cazzo e iniziò ad attaccarci inferocito, feci da scudo al chaddone che stava per scivolare e incassai una serie impressionante di colpi sulla testa e finì al tappeto.

A causa dei continui e brutali colpi ricevuti alla testa subì danni irreversibili al cervello, ricominciai ad avere le allucinazioni e vidi la ragazza in piedi guardarmi in modo sofferente con gli occhi lucidi per via delle mie condizioni critiche, mi rialzai lentamente barcollando, lottando per rimanere il più lucido possibile, posizionando le mani in un modo particolare dissi "Espansione del Dominio... Reliquiario Demoniaco" e alle mie spalle apparve un gigantesco santuario inquietante che spaventò il ragazzo, con un unghiata lo tagliai in due tranciandogli di netto il busto che cadde all'indietro, il sangue usciva a fiotti da ambo le parti creandone una pozza.

Morto il ragazzo, stremato dalla fatica e dal dolore m'inginocchiai sul pavimento e dissi al chaddone di prendere i 2 e portarli al sicuro e che li avrei raggiunti, il chaddone fece come gli chiesi e portò con se il beta e testa di cinghiale che si risvegliarono all'uscita e dissero "Non possiamo lasciarlo lì da solo!" e tornarono indietro per portarmi con loro. Rimasi solo sulla sala, non riuscivo più a muovermi e in preda alle allucinazioni vidi un'altra volta la ragazza, questa si avvicinò a me e mi chiamò per nome con voce dolce, gentile e passionale, sentendo la sua voce non potevo far altro che sorriderle in quel momento e le dissi respirando in modo sempre più anomalo alzando un attimo la testa guardandola negli occhi per poi chinarla con le lacrime scorrere lungo le guance "Mitsuri-chan, è quello che penso?", lei mi accarezzò per la testa mentre la poggiavo all'altezza della sua pancia e disse "Sì Dark", si abbassò, mi asciugò le lacrime con le mani, mi abbracciò e mi disse porgendomi la mano "Vieni con me"

Appena le presi la mano, non sentì più alcun dolore e mi rialzai senza problemi, ci abbracciammo e le dissi felice tenendola per mano "Andiamo" e in quegli istanti oltre a vedere me abbandonare il mio corpo, sorrisi per l'ultima volta ed esalai l'ultimo respiro. I 3 una volta arrivati nella sala, videro il corpo tagliato a metà del ragazzo su una pozza di sangue e me seduto sulle ginocchia con la testa chinata non molto lontano, il beta scuoteva il mio corpo tenendolo per le spalle implorandomi di svegliarmi, ma avendo spirato poco prima del loro arrivo ero già morto, il chaddone disse con gli occhi lucidi al beta "Smettila di scuotere il suo corpo, il mio Brother se n'è andato". Scoppiarono a piangere e le lacrime di testa di cinghiale fuoriuscivano dalle fessure della maschera mentre si abbracciava col beta e col chaddone.

La notizia della mia morte sconvolse i miei familiari e gran parte del FDB, il giorno del funerale, c'erano diversi mazzi di fiori con delle dediche scritte sui bigliettini appoggiati sulla mia bara, sia da parte dei miei parenti che dei membri del FDB, quando arrivò il momento di reggere la bara per trasportarla nell'auto funebre, si fecero avanti i 3 assieme a Vomitorio, Free Soul, Max Power e Pezzottato.

Vidi ogni scena fino alla mia sepoltura lassù tra le nuvole triste assieme a lei che teneva la sua testa poggiata sulla mia spalla e stringendomi con le braccia lungo la vita mentre la tenevo accanto a me con una mano poggiata sul fianco. Finito il funerale le dissi "Andiamo, qui non c'è più nulla da vedere" appena ci voltammo per dirigerci ai cancelli del Paradiso, partì come sottofondo l'intro della canzone d'apertura della nuova stagione di DS messa in loop. Arrivati ai cancelli, vidi il ragazzo con la bocca fasciata che mi aspettava a braccia conserte, prese la spada e si avvicinò per caricarmi, si materializzò sul mio fianco la spada ricevuta nel primo racconto, la sguainai e appena le nostre lame si scontrarono partì il ritornello della canzone con noi due combattere con le spade in modo spettacolare sorridendo entrambi fino alla fine del ritornello, infine ci battiamo il 5 come segno di rispetto e assieme a lei tenendola per mano, supero i cancelli per entrare finalmente in Paradiso.

Trascorse meno di un mese dalla mia scomparsa, i 3 sono tristi e amareggiati, un giorno però, lessero un thread dal FDB in cui si narra che secondo una leggenda, se vengono raccolti 7 manufatti a forma di sfera sparsi in città, è possibile esprimere un desiderio, i 3 che da che erano seduti sulle sedie balzarono subito in piedi capolvolgendole e il chaddone disse con lo sguardo rivolto verso l'inquadratura "Brother, ti faremo tornare" e apparve una scritta in basso che dice "to be continued"
 
@Dark Magician la morte del protagonista di questo racconto mi ha reso triste come la morte di Rengoku...menomale che è possibile resuscitarti🤣🤣👍🏻👍🏻 comunque adoro questa versione di Demon Slayer/Jujutsu Kaisen incel version🤣🤣 ma il chaddone villain che sembra Ivan Drago è ispirato a qualche personaggio anime?
 
Spesso fantastico molto sul mio funerale,il racconto mi ha messo tristezza:(
Mi dispiace se ti ho messo tristezza, ultimamente mi sento triste e ciò ha influito nella braggata
@Dark Magician la morte del protagonista di questo racconto mi ha reso triste come la morte di Rengoku...menomale che è possibile resuscitarti🤣🤣👍🏻👍🏻 comunque adoro questa versione di Demon Slayer/Jujutsu Kaisen incel version🤣🤣 ma il chaddone villain che sembra Ivan Drago è ispirato a qualche personaggio anime?
Nono era palesemente ispirato a lui, e'ho ammazzato usando il dominio di Sukuna...
Non intendevo mettervi tristezza, inoltre questa è la mia ultima braggata da 25enne, perché domani ne compio 26
 
Mi dispiace se ti ho messo tristezza, ultimamente mi sento triste e ciò ha influito nella braggata

Nono era palesemente ispirato a lui, e'ho ammazzato usando il dominio di Sukuna...
Non intendevo mettervi tristezza, inoltre questa è la mia ultima braggata da 25enne, perché domani ne compio 26
Augurissimi allora😍😍👍🏻👍🏻
 
Mi dispiace se ti ho messo tristezza, ultimamente mi sento triste e ciò ha influito nella braggata

Nono era palesemente ispirato a lui, e'ho ammazzato usando il dominio di Sukuna...
Non intendevo mettervi tristezza, inoltre questa è la mia ultima braggata da 25enne, perché domani ne compio 26
Figurati,oggi sono un po' giù perchè stanotte ho sognato che trombavo con quella che è una mia ex e la mente è tutto il giorno che ricorda.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top