Vita in Thailandia/Balì/Repubblica Domenicana per scopare

nocibogourmet

Well-known member
Che ne pensate voi della scelta di vivere nel sud est asiatico di rendita e fare magari un lavoro online per sostenersi part time, tipo customer care o ripetizioni?

Magari con 300 k da parte e introiti simbolici (tipo 700/800 mensili) è fattibile investendo a cedole vivere uno stile di vita medio nel sud est asiatico, cambiando anche ogni tanto meta e puntando a scopare.

Per quanto riguarda la Thailandia ho testimonianze di stanze in affitto in grandi residence a 350 euro al mese con bollette incluse, vita più economica e letteralmente possibilità di scopare infinita anche tutte le serie pure per uomini medi.

Inoltre si potrebbe vivere senza auto e risparmiare su quello. Inoltre si potrebbero fare un sacco di serate.

Obiettivamente per l'impiegato sfigato italiano mi sembra una vita totalmente migliore rispetto a Opel Agila, incellismo e 40 h settimanali facendo schifo pure a quelle che pesano 110 kg

Bisogna prendere i soldi e portarli all'estero. L'italietta non merita nulla. Ho diversi amici che secondo l'italietta sarebbero dovuti morire di fame, sono scappati in Olanda per fortuna nel ramo informatico

piuttosto che fare customer care mi metto una corda al collo per appendermi e se ancora campo a 60 anni comunque parto, finiti i soldi mi sparo o altro e adios, di fare conti e altro poco mi interessa

Per quanto riguarda la Thailandia ho testimonianze di stanze in affitto in grandi residence a 350 euro al mese con bollette incluse, vita più economica e letteralmente possibilità di scopare infinita anche tutte le serie pure per uomini medi.

Inoltre si potrebbe vivere senza auto e risparmiare su quello. Inoltre si potrebbero fare un sacco di serate.
Fare sesso tutte le sere + un sacco di serate (deduco quindi sempre tutte le sere), forse ce la fai con un budget di € 100 al giorno (e senza esagerare in queste serate perché se vuoi bere a go go e mangiare nel ristorante sul lungomare aumenta il budget a € 150)

Che ne pensate voi della scelta di vivere nel sud est asiatico di rendita e fare magari un lavoro online per sostenersi part time, tipo customer care o ripetizioni?

Magari con 300 k da parte e introiti simbolici (tipo 700/800 mensili) è fattibile investendo a cedole vivere uno stile di vita medio nel sud est asiatico, cambiando anche ogni tanto meta e puntando a scopare.

Obiettivamente per l'impiegato sfigato italiano mi sembra una vita totalmente migliore rispetto a Opel Agila, incellismo e 40 h settimanali facendo schifo pure a quelle che pesano 110 kg
Ci vogliono un bel po' di soldi per fare quella vita li, e anche per ottenere un visto a lungo termine.
La Thailandia da cheap Charlie non è per tutti, è più per gente così...🤣

Penso che solo chi ci ha vissuto in quei posti potrebbe dirlo.
A prescindere da cio' le thailandesi mi sembrano mediamente brutte.

Questi thread lasciano sempre il tempo che trovano.
Anche perché nessuno andrà mai via.

Poi sai che bello scoparsi una thailandese puzzolente..
Intanto non dire cavolate che ci sono thailandesi curate e profumate come in ogni parte del mondo!
Che nessuno andrà mai via non é vero, io ho conosciuto diversi incel sia in Thailandia che il Rep Dominicana (non a Bali, infatti non capisco perché l’autore del thread parla di Bali che é una meta turistica per benestanti di cui molti europei e australiani), il problema é che incel erano in Italia ed incel sono rimasti in Thailandia e in Rep Dominicana!!

Indietro