Vita ostile per i deboli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Quando si è fisicamente più fragili, mentalmente più turbati, relazionalmente meno accettati… si viene calpestati più facilmente dalle persone, specie in micro/macro ambienti sociali abbandonati da Dio.
Un conto è camminare per strada con la “guardia alzata” e con un buon bagaglio di esperienze, un conto è mostrare reali, immeritati, magari momentanei segni di debolezza e si diventa facilmente vittime di sfottó, derisioni, emarginazione, frodi, ruberie da parte di omuncoli primitivi. Specie quando la fortuna ti abbandona e non hai qualcuno pronto a difenderti, vedi un mondo 🌍 remarti contro.
Nessun panegirico al vittimismo, nè esaltazione della debolezza: ovvio che bisogna sempre lottare nel migliore dei modi con saggezza, buona virtù ed intelletto! 💪🏻
Mi auguro solo che la fortuna non volti mai le spalle alle persone educate che - anche solo per un momento - sono inciampate nel loro virtuoso cammino di vita.

Quello che dici ha valore generale. Vorrei fare soltanto un esempio. A me è capitato di entrare in un bar di Milano, in Centro, vicino al Tribunale, vestito bene e tutto quanto, e sentirmi dare del "tu" dal barista, che non mi degna di uno sguardo e mi dice solo: "Dimmi". Poco dopo entra un chaddino in giacca e cravatta e il barista gli dice: "Buongiorno Avvocato, cosa Le servo?" Ci siamo capiti.

La natura è fatta così. Le donne poi orientano il proprio utero solo nella direzione del vantaggio e della prepotenza. Se avessero la possibilità di far saltare in aria con un pulsante i crani dolicocefali degli incel, lo farebbero con molto godimento e senza rimorsi.
Esattoooooooooo!!!...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro