Vivere con una np "moderna" è un inferno

Status
Not open for further replies.

DarkMagic91

Well-known member
Ho aggiunto moderna per dare un contesto.
Una np emancipata quando ci vivete insieme pretendera' di cambiare tutte le vostre abitudini quotidiane compreso cosa mangiare, quando mangiare, quando andare a cagare e sarete criticati per qualunque cosa facciate che a lei non garba.

Inoltre viaggi all'estero e cene fuori con relativo esborso di migliaia di euro saranno la norma.

Dovete essere di 3-4 punti sopra di lei per evitare ste rotture di coglioni e decidere voi totalmente altrimenti sarete in balia delle sue scelte.

In pratica la programmazione delle vostre giornate fuori dal lavoro sarà al 70 % decisa da lei e dalle sue esigenze.
 
Che sia una rottura di palle è vero, non so a quale livello però della relazione arrivino ad avere tutta quella voglia di potere decisionale
Una ragazza che frequentavo, mi ha lasciato per il motivo opposto, diceva ero troppo passivo e accondiscendente e doveva sempre prendere lei l'iniziativa e decidere cosa fare e dove andare, senza che facessi mai valere la mia
Non saprò mai se era vero o una scusa per lasciarmi perché non le piacevo esteticamente
 
Ognuno trova il suo modo per stare meglio, prima dobbiamo pensare al nostro di bene poi viene il resto 😉 Non c'è una cosa che vale per tutti .
Il problema è che la passera costituisce un bisogno naturale, non è come l' abbigliamento, non è come il lavoro, non è come l' andare a ballare. Secondo, per stare bene, quindi per il nostro bene, occorre avere una vita sessuale-sentimentale soddisfacente. Se non abbiamo quest' ultima, non stiamo bene, o comunque molto bene, è dimostrato scientificamente che si diventa maggiormente a rischio di patologie sia fisiologiche che mentali.
Dunque si è in trappola, a meno che non si sia asessuali.
 
Il problema è che la passera costituisce un bisogno naturale, non è come l' abbigliamento, non è come il lavoro, non è come l' andare a ballare. Secondo, per stare bene, quindi per il nostro bene, occorre avere una vita sessuale-sentimentale soddisfacente. Se non abbiamo quest' ultima, non stiamo bene, o comunque molto bene, è dimostrato scientificamente che si diventa maggiormente a rischio di patologie sia fisiologiche che mentali.
Dunque si è in trappola, a meno che non si sia asessuali.
Ma non è la priorità, viene prima il nostro bene.
Che si sia in "' trappola" è anche vero ma è vero pure che si può anche non essere ossessionati da quella cosa. Non è facile, lo capisco, ma si può fare.
 
Vivere con chiunque è un inferno. Se uno è così coglione da andare a vivere poi con una strega italiota del genere, allora è bene che venga inculato a sangue.
 
Ho aggiunto moderna per dare un contesto.
Una np emancipata quando ci vivete insieme pretendera' di cambiare tutte le vostre abitudini quotidiane compreso cosa mangiare, quando mangiare, quando andare a cagare e sarete criticati per qualunque cosa facciate che a lei non garba.

Inoltre viaggi all'estero e cene fuori con relativo esborso di migliaia di euro saranno la norma.

Dovete essere di 3-4 punti sopra di lei per evitare ste rotture di coglioni e decidere voi totalmente altrimenti sarete in balia delle sue scelte.

In pratica la programmazione delle vostre giornate fuori dal lavoro sarà al 70 % decisa da lei e dalle sue esigenze.
Io avrò un'opinione diversa da molti, ma dico solo che se uno offre sempre o quasi sempre le cene e i viaggi all'estero allora è un coglione a meno che non guadagni 10000 euro al mese e la np in questione 1000 o non faccia proprio un cazzo...

Sembra che in molti abbiano perso i modi di fare dell'uomo, ma tu Dark che sei fidanzato fai tutte ste cose? Ti sei fatto cambiare le abitudini e pure cosa mangi (ma stiamo scherzando? lol) da lei ? Offri tu e lei in cambio ti dà la figa, tutto qua il vostro rapporto?

Anche sta cose della programmazione delle giornate decisa da lei è una stronzata, io non so chi conoscete ma nel caso lo facciano sono tutti cuck, non sono da imitare.

E se la vostra controrisposta è di fare come dice lei altrimenti non ve la dà/ fa scenate etc. allora vi dico solo che è meglio se state single e cercate di trovarvi un'altra che non scassi la minchia...
 
Le lamentele sono tutte relative, anzi relativisime.
Siamo "duri e puri" come si suol dire, il rispetto, la correttezza e l'onestà verso il prossimo sono (al netto della genetica puttana) i nostri cavalli di battaglia dal giorno zero e di conseguenza non abbiamo NULLA da offrire ad una NP moderna 20enne - 25enne.
Non siamo spennabili (se monetati, e se sentiamo puzza di bruciato tendiamo subito a mettere in chiaro le cose); non siamo sessualmente appetibili.
In altri tempi saremmo stati partiti d'oro, validati e rispettati oggigiorno siamo semplicemente "noiosi" ed oltre al danno la beffa: qualcuna potrebbe pure rinfacciarci con enfasi demoniaca di farle da padre.
In sintesi: il problema non si pone minimamente.
 
Meglio segarsi...
Meglio ancora quando si ha la fortuna di nascere “bella ragazza”!!!

Perché non solo puó scopare facilmente i partner…
… ma puó soddisfare il desiderio sessuale anche da sola godendo come una porca. Grazie alla bellezza, lineamenti armonici e pelle tenera e morbida… e una mentalità narcisista di alta autostima!
 
Io avrò un'opinione diversa da molti, ma dico solo che se uno offre sempre o quasi sempre le cene e i viaggi all'estero allora è un coglione a meno che non guadagni 10000 euro al mese e la np in questione 1000 o non faccia proprio un cazzo...
Che poi "moderne"...cercano quello con i soldi, roba modernissima, scommetto che si faceva anche nell'antico egitto lol
La tendenza è che le np (parlo in generale, italiane o no) visto che l'occidente è parecchio opulento, hanno come prima preoccupazione quella di accoppiarsi ad uno che abbia soldi sufficienti per mantenerla senza intaccare le sue (del maschio) finanze. Quindi due piccioni con una fava: mantenuta e cazzi.
Questo comportamento si protrae a tempo indefinito, ed il più delle volte le np preferiscono NON far fruttare le loro skills. Tanto cadono sempre in piedi.
 
Ho aggiunto moderna per dare un contesto.
Una np emancipata quando ci vivete insieme pretendera' di cambiare tutte le vostre abitudini quotidiane compreso cosa mangiare, quando mangiare, quando andare a cagare e sarete criticati per qualunque cosa facciate che a lei non garba.

Inoltre viaggi all'estero e cene fuori con relativo esborso di migliaia di euro saranno la norma.

Dovete essere di 3-4 punti sopra di lei per evitare ste rotture di coglioni e decidere voi totalmente altrimenti sarete in balia delle sue scelte.

In pratica la programmazione delle vostre giornate fuori dal lavoro sarà al 70 % decisa da lei e dalle sue esigenze.
La fai un po' troppo grigia. Vero che un po' ci so deve venire incontro, tutto sommato l'ho sempre trovato accettabile con le donne con cui ho vissuto se comparato ai vantaggi. Prendono il controllo se uno glielo lascia fare. Come in tutte le relazioni si perde controllo e potere cedendo un po' per volta. Non sono rare le case in cui è persino il cane ad avere il controllo. Colpa del cane?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top