Voce impercettibile

Spiderman18

Active member
Quando parlo normalmente sin da quando ero piccolo ho sempre avuto una voce molto bassa che non esce e non si sente cioè non copre le altre voci e questo non mi fa sentire al centro dell’attenzione m, se urlo non riesco lo stesso ad avere una voce forte e mi sforzo anche cosa dovrei fare per avere una voce forte e che prevale sulle altre voci??? Se volete vi mando un audio
 
Sei giovane, devi ancora finire lo sviluppo e comunque ognuno ha il proprio tono di voce, non sforzarti ad alzare la voce piuttosto impegnati a dire cose giuste
 
Quando parlo normalmente sin da quando ero piccolo ho sempre avuto una voce molto bassa che non esce e non si sente cioè non copre le altre voci e questo non mi fa sentire al centro dell’attenzione m, se urlo non riesco lo stesso ad avere una voce forte e mi sforzo anche cosa dovrei fare per avere una voce forte e che prevale sulle altre voci??? Se volete vi mando un audio
La voce è genetica e non puoi fare nulla. Aspetta che si inventino il trapianto di corde vocali
 
chissà come mai i chad difficilmente sono voicecels... comunque lo sono anche io tra
 
Back
Top