Voce troppo bassa

Status
Not open for further replies.
Ho il tono di voce troppo basso da sempre ho 18 anni quando parlo sembro una bambina piccola quando urlo non riesco neanche a farmi sentire cosa devo fare per avere una voce potente
In realtà non hai una voce bassa ma hai una voce acuta, quella bassa è profonda. Comunque non ci puoi fare nulla è tutta genetica e conformazione e lunghezza delle corde vocali. Se ti può consolare la voce con le np conta ben poco soprattutto se non sei alto e bello
 
Penso sia una questione genetica e psicologica, ti consiglierei:

1) Iscriviti in palestra o pratica uno sport idoneo finalizzato a migliorare l'autostima, avere maggiore grinta!
2) Iscriviti a teatro: lì oltre a recitare ci si esercita anche sulla dizione, sulla fonetica, sulla voce.
3) Un'adeguata seduta di psicoanalisi.
 
In realtà non hai una voce bassa ma hai una voce acuta, quella bassa è profonda. Comunque non ci puoi fare nulla è tutta genetica e conformazione e lunghezza delle corde vocali. Se ti può consolare la voce con le np conta ben poco soprattutto se non sei alto e bello
Sono 1.75 comunque io intendo proprio la potenza vocale quando parlo nessuno mi capisce e devo ripetere come uno scemo questo mi fa sentire uno scemo che la gente non mi capisce la voce non arriva in lontananza è non penetra nelle teste della gente come dovrebbe cosa posso fare per farmi sentire
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top