Voci di vita vera

Status
Not open for further replies.

Psychopillato

Well-known member
Sabato sera quando stavo rincasando, c'era una coppietta di 18enni penso, a 3 metri da casa mia circa. Gli passo davanti e si incrociano I nostri sguardi, lei bionda sul 6 lui mezzo malandrino percepito sul 6.5 o forse qualcosa in più qualcosa in meno, ero mezzo brillo e c'era buio, entro in casa e stop. Sti figli di puttana sono rimasti sotto casa mia fino alle 3 mentre discutevano, lei piangeva e sbiascicava ammerda robe sulle sue paranoie di gelosia forse era pure mbriaca, lui invece cercava di rassicurarla. Dunque le diceva che *nome a caso* non la doveva far preoccupare, che il perché delle difficoltà della coppia sono tutte a causa sua (di sta mbriacs che piange) e altre cagate.
In conclusione, quanto deve essere bello vedere la propria puttana piangere per te? Quanto ti farebbe sentire potente e padrone della sanità mentale di lei? Cagna del cazzo.
 
Sabato sera quando stavo rincasando, c'era una coppietta di 18enni penso, a 3 metri da casa mia circa. Gli passo davanti e si incrociano I nostri sguardi, lei bionda sul 6 lui mezzo malandrino percepito sul 6.5 o forse qualcosa in più qualcosa in meno, ero mezzo brillo e c'era buio, entro in casa e stop. Sti figli di puttana sono rimasti sotto casa mia fino alle 3 mentre discutevano, lei piangeva e sbiascicava ammerda robe sulle sue paranoie di gelosia forse era pure mbriaca, lui invece cercava di rassicurarla. Dunque le diceva che *nome a caso* non la doveva far preoccupare, che il perché delle difficoltà della coppia sono tutte a causa sua (di sta mbriacs che piange) e altre cagate.
In conclusione, quanto deve essere bello vedere la propria puttana piangere per te? Quanto ti farebbe sentire potente e padrone della sanità mentale di lei? Cagna del cazzo.
Dopo le prime volte che la puttana frigna e ti smarona non ti diverti manco più e ti rompe solo i coglioni
 
Madonna, quanto deve essere gratificante possedere una cagna che piange e ti fa discorsi tipo:
"cioè 😭, come non riesci a vedere che ti amo 😭, ho lasciato lui per te 😭, ti prego facciamo l'amore e capirai 😭"
E nel mentre magari c'è un beta friendzonato che si fa le seghe, immaginando scenari da anime, dopo che la np gli scrive in chat che ha problemi con l'ex...

Vita da mogger, mai vissuta.
Edit: Anche le gattare 30enni fanno così, non solo le principesse alle superiori
 
Last edited:
Porca troia e pensa che il 99% delle donne sta dietro al 5-10% di tipi così e per il restante 90-95% (cioè noi) non rimane nulla se non seghe
Ieri ero appena arrivato in palestra, mi stavo cambiando e mettendo le mutande, quando all'improvviso entra un ragazzo avrà avuto 20/25 anni, secco,alto sull1, 80 interamente tatuato e cosa assurda, tatuato in faccia con più scarabocchi,(cosa veramente ridicola) il viso mi sembrava un bel viso efebico di quelli che piacciono alle ragazze/ine, (è stato un lampo perché si è messo il giubbotto ed è andato via)...
Ma la cosa allucinante è che se eravamo coetanei io e lui, e mettevano 100 ragazze in fila, tutte e 100 preferivano lui, la famosa selezione genetica delle donne...
È un pensiero che mi è balenato lìxlì, perché di fronte all'estetica, per le donne ogni altro fattore non Conta nulla è si è merda.....
 
Sabato sera quando stavo rincasando, c'era una coppietta di 18enni penso, a 3 metri da casa mia circa. Gli passo davanti e si incrociano I nostri sguardi, lei bionda sul 6 lui mezzo malandrino percepito sul 6.5 o forse qualcosa in più qualcosa in meno, ero mezzo brillo e c'era buio, entro in casa e stop. Sti figli di puttana sono rimasti sotto casa mia fino alle 3 mentre discutevano, lei piangeva e sbiascicava ammerda robe sulle sue paranoie di gelosia forse era pure mbriaca, lui invece cercava di rassicurarla. Dunque le diceva che *nome a caso* non la doveva far preoccupare, che il perché delle difficoltà della coppia sono tutte a causa sua (di sta mbriacs che piange) e altre cagate.
In conclusione, quanto deve essere bello vedere la propria puttana piangere per te? Quanto ti farebbe sentire potente e padrone della sanità mentale di lei? Cagna del cazzo.
Cose non da incel...
 
Comunque, io invece il dicembre scorso ho assistito/vissuto una cosa più o meno simile:
Poco prima di iniziare il turno notturno dovevo accompagnare in comunità una delle mie disabili mentali. Mentre cercavo il numero civico dell'abitazione della famiglia di questa, vedo fare avanti e indietro per la via una teen che era in chiamata, con tette e culo da urlo, bionda...tipo modellata al su Blender con l'unico scopo nella vita di farsi sborrare sul ventre da chadlite/chad. La np parlava velocemente, in pieno stato di euforia misto vagina bagnata misto affanno. Da quello che ho potuto origliare mentre mi passava di fronte ho capito che dall'altra parte del telefono c'era un chad tornato da un viaggio e che la cagnetta scodinzolava con la voglia animale di farsi sbattere da dietro...
Io invece li come un pirla ad aspettare una mentalcell di 60anni con la bocca sporca di cioccolato...

Finitissima.
 
Last edited:
Comunque, io invece il dicembre scorso ho assistito/vissuto una cosa più o meno simile:
Poco prima di iniziare il turno notturno dovevo accompagnare in comunità una delle mie disabili mentali. Mentre cercavo il numero civico dell'abitazione della famiglia di questa, vedo fare avanti e indietro per la via una teen con tette e culo da urlo, bionda...tipo modellata al su Blender con l'unico scopo nella vita di farsi sborrare sul ventre da chadlite/chad. La np parlava velocemente, in pieno stato di euforia misto vagina bagnata misto affanno. Da quello che ho potuto origliare mentre mi passava di fronte ho capito che dall'altra parte del telefono c'era un chad tornato da un viaggio e che la cagnetta scodinzolava con la voglia animale di farsi sbattere da dietro...
Io invece li come un pirla ad aspettare una mentalcell di 60anni con la bocca sporca di cioccolato...

Finitissima.
Crudissimo. 10 minuti dopo era a casa del chad a farsi sfondare tutti i buchi anche le orecchie lol
 
Ogni volta che hanno pianto per me c era sempre sotto la fregatura.
Col passare degli anni sono diventato più insensibile,quando è ricapitato vederle piangere dentro di me ero freddo come un pezzo di iceberg.
Parlo di pianti del tipo "mi spiace,ti ho trattato male".. troia.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top