Voglia di rivalsa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ceccherini

Well-known member
Blackpillato
E' da quando avevo 14 anni che sento un fortissimo bisogno di prendermi un riscatto nella vita.

Non ce la faccio piu', ogni volta che esco e vedo dinamiche dove i chad escono sempre vincenti e a me tocca solo osservare, mi viene una botta di depressione sempre piu' forte.

In quei momenti vorrei tanto avere il mio riscatto.
Mi si sveglia il fuoco dentro, al di là dell'apatia di cui mi nutro giorno dopo giorno, ed escludendo quei 10 secondi di scarica dopaminica data dalle seghe.

Oggi non saprei neanche come poter fare, i chad avanzano sempre piu', le NP vivono vite super dinamiche, sono sfuggenti, e vengono aiutate da tutti, diventare ricco non è possibile e non credo mi darebbe soddisfazione fino in fondo, tanto in Italia sono già tutti benestanti grazie ai patrimoni di famiglia.

Voi sentite questo bisogno? Siete riusciti nel vostro personale riscatto? Se si, come?

È tutta la vita che vivo con picchi di motivazione che finiscono nel giro di tre giorni. La vita non è un film, non c'è nessun arco narrativo in cui con l'impegno, la volontà e la fatica riusciamo a diventare le grandi persone che sognamo di essere.

Sì, mi sono riscattato cambiando il mio fisico completamente e facendo un po' di soldi.
Di strada ne ho ancora tanta ma vado avanti, delle np non preoccupo più e vivo molto meglio invece di chad non ne vedo in giro, vedo solamente persone nella media o leggermente sopra oppure bruttini che per un motivo o per un altro scopano e qui dico cazzi loro.

Ormai nei confronti degli altri sono passivo, non me ne frega un cazzo di nessuno e vado solamente per la mia via.

Il mio riscatto sarebbe diventare eremita, ma mi mancano ancora le competenze e le palle per farlo.
Di riscatto realizzandomi eccellendo negli obiettivi che la società propone, tipo carriera, soldi, prestigio, non mi importa nulla, veramente nulla, non rappresentano la mia persona.

Perse totalmente le speranze, non so immaginare nemmeno un riscatto fururo. Da sfigato nerd da pugni sui denti, sono diventato un normaloide con il fisichetto palestrato, dopo gli ultimi obbiettivi di lookmax/softmax. Ma adesso sono in un vicolo cieco, in quanto mi manca il famigerato status e mi sono autodefinito "null". Troppe crudezze mia hanno spento la testa. Avevo uno sborratoio che era sposata, ora manco più quello.
Pugni di sabbia nelle mani e i miei genitori quando moriranno lo faranno senza aver raccolto alcun patrimonio da lasciare in eredità.
Come ha scritto @BelloDeZia : La vita non è un film.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro