Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salutami marika... anzi no non serveIniziata
Non la sento da giornisalutami marika... anzi no non serve
MeglioNon la sento da giorni
Ma infatti é redpillSecondo me dobbiamo essere un forum redpill ma non accascio o blackpill. Comunque io sono disposto a collaborare economicamente per il rinnovo del forum.
Si, mi riferivo ai commenti blackpill che si leggono nei threadsMa infatti é redpill
Poi essendo persone con la vita non facile é normale che qualcuno ogni tanto dica cose un po' pessimiste basta non esagerare
Eh pazienza un po' di blackpill ci può stareSi, mi riferivo ai commenti blackpill che si leggono nei threads
infatti l'ho tolto dalla sezione principale se qualcuno è interessato chiedeSi può anche fare ma è anche voluta la cosa in parte.. non puntiamo alla quantità ma alla qualità è un ambiente privo di tossicità o che vada troppo a parare sul tema incel
mi vengono in mente Bellissimo per esempio.Secondo me elementi troppo pessimisti andrebbero tenuti lontano dal forum poiché c'è gente suscettibile e si demoralizza a maggior ragione se si sente continuamente pervasa da frasi negative come "Finita, mai iniziata" ecc.
Con il premium hai potuto cambiare nome e immagine, come ho fatto io. Ma sei crudohsecondo me dovreste tipo mettere un bottone da cliccare in homepage che reindirizzi al gruppo telegram sennò è troppo nascosto
Tutto giusto però ogni tanto attento a quello che scrivi perché superi spesso la sottile linea tra blackpill e schifo.Bannare i pessimisti blackpillati non è corretto, possono realmente soffrire per la loro condizione e vengono qui a sfogare. Non dobbiamo nemmeno diventare come i gruppi fissati di anime e manga, o femministi, o come i gruppi di alcuni youtuber (jematria) che bannano chiunque.
Sono d'accordo che questo forum non debba diventare l'ennesimo covo di troll che rompono il cazzo fomentando, e la linea tra chi soffre realmente ed il troll che fomenta spesso è molto sottile. Deve stare alla bravura degli utenti nel cercare di recuperare il pessimista che soffre e non blupillandolo con cazzate come il lookmax e la palestra, ma scrivendo, capire, accogliere il suo dolore e solo così si può creare una base per salvare chiunque voglia ammazzarsi o andare in rage. Allontanando le persone non ci rende migliori dei gruppi curati prima, siamo una community e nelle community ci si aiuta
Il regolamento parla chiaro, no razzismo, no omofobia, non incitamento al suicidio e non indottrinare gli utenti a sparare e violentare donne. Non è interpretabile in altro modo, quindi se una persona è pessimista o blackpillata non andrebbe bannata solo perché tale e anzi, andrebbe aiutata e non allontanata