Voglio aiutarvi a risolvere i vostri problemi

Status
Not open for further replies.

Supermarco xp

Active member
Ciao, ho deciso di fare una buona azione.

Vorrei aiutarvi a risolvere i vostri problemi, raccontatemi cosa vi affligge, raccontatemi i vostri problemi e io sarò felice di darvi una mano dandovi consigli per risolvere i problemi che vi affliggono.

Non ditemi "eh no non posso uscire dai miei problemi" Raccontatemi pure e io sarò felice di aiutarvi! ^^
 
Ciao, ho deciso di fare una buona azione.

Vorrei aiutarvi a risolvere i vostri problemi, raccontatemi cosa vi affligge, raccontatemi i vostri problemi e io sarò felice di darvi una mano dandovi consigli per risolvere i problemi che vi affliggono.

Non ditemi "eh no non posso uscire dai miei problemi" Raccontatemi pure e io sarò felice di aiutarvi! ^^
Voglio l'impossibile e l'illegale, cosa consigli?
 
Ciao, ho deciso di fare una buona azione.

Vorrei aiutarvi a risolvere i vostri problemi, raccontatemi cosa vi affligge, raccontatemi i vostri problemi e io sarò felice di darvi una mano dandovi consigli per risolvere i problemi che vi affliggono.

Non ditemi "eh no non posso uscire dai miei problemi" Raccontatemi pure e io sarò felice di aiutarvi! ^^
Voglio vedere il mondo intero avvolto tra le fiamme...
 
Voglio vedere il mondo intero avvolto tra le fiamme...

Le persone cattive non vanno eliminate, così come per il mondo... io penso che i cattivi dovrebbero venire isolati, così come per la terra venga messa in quarantena ad azzannarsi tra di loro, quando capiranno che la violenza non porta a niente impareranno a convivere civilmente.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top