Voglio amiche femmine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non avessi il desiderio di scoparle avrei amiche femmine. Peccato che ho frequentato la scuola superiore con soli maschi.

Da piccolo sono cresciuto con molte femmine fino alle scuole medie. Sarà per questo.

Infatti non ho avuto amicizie alle superiori. Mi davano pure del gay, forse è questo. Anche se non mi ritengo effemminato

Io conosco np con cui puoi parlare e anche profondamente. Sono intelligenti e non sono le solite galline da Tinder

Purtroppo sono ben conscio che non me la danno, e che fanno gli sborratoi dei chad ecc.

Una cosa non esclude l'altra

Magari, se rinasco, avrò il culo di scoparmele almeno ogni tanto. Sarà per la prossima.
Intanto beato chi le scopa in questa vita. Non posso farci nulla

Non è male avere amiche femmine ma tanto sono loro a sfancularvi non appena trovano il tipo quindi...
Ne ho viste di amiche sparite da un giorno all'altro perché si erano fidanzate e dato che tra un fidanzato e l'altro di solito passa massimo un mese poi le rivedete ricomparire come d'incanto, vi promettono che non spariranno mai più, poi di nuovo scompaiono quando trovano il cazzo.

Geniale l'idea di avere molte amiche vagimunite per moltiplicare la possibilita' di ficcare, poi se ti mandano qualche fotina e' anche meglio🤤🤤🤤

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro