Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Morire per una potenza imperialista e per le lobby è il tuo sogno? A sto punto fai un attentato a Montecitorio, fare per fareVoglio fare la guerra per Putin e la Russia, tanto non ha senso la vita qui.
bisogna vedere fascia 20-30 anni, no le vecchie
Stai andando a morire per le NP russe allora segui il suggerimento di Tony ciccioneVoglio fare la guerra per Putin e la Russia, tanto non ha senso la vita qui.
Con la guerra credo che anche nelle fasce giovanili prevalgano le femmine. Triste ammetterlo, avevano ragione i Futuristi a gridare <<guerra sola igiene del mondo>>.bisogna vedere fascia 20-30 anni, no le vecchie
Ho sentito che mandano principalmente maschi asiatici da tutte le estremità del paese, lasciando i privilegiati delle grandi città in pace.Di sicuro la vita non ha senso qui,forse sarebbe meglio trasferirsi li' slayerare il più possibile mentre i loro chad vanno in guerra
E' così, vengono mandati al fronte principalmente gli appartenenti a minoranze etniche, religiose, linguistiche e regionali (sarebbe come se l' Italia in guerra mandasse quasi tutti meridionali e sardi in prima linea), ed i carcerati.Ho sentito che mandano principalmente maschi asiatici da tutte le estremità del paese, lasciando i privilegiati delle grandi città in pace.
Lo fanno letteralmente sembrare un videogioco
Si è così, i ricchi delle città li vedi girare in ancora in Classe G e andare per locali.Ho sentito che mandano principalmente maschi asiatici da tutte le estremità del paese, lasciando i privilegiati delle grandi città in pace.
Sarebbe proprio un paradosso, ma anche i maschi ucraini che vengono fatti macellare da zeleschi contro i russi mentre le loro connazionali fanno le puttane in ucraina e negli usaImmaginate andare al fronte in Ucraina per difendere le ipergamiche mangia sborra italiote...
È uno schifo infatti.Sarebbe proprio un paradosso, ma anche i maschi ucraini che vengono fatti macellare da zeleschi contro i russi mentre le loro connazionali fanno le puttane in ucraina e negli usa
Ma I meridionali mica sono minoranza, un esempio migliore è se come l'Italia mandasse al fronte gli arbereshe I rom o i cimbriE' così, vengono mandati al fronte principalmente gli appartenenti a minoranze etniche, religiose, linguistiche e regionali (sarebbe come se l' Italia in guerra mandasse quasi tutti meridionali e sardi in prima linea), ed i carcerati.