Quindi vuol dire che li ha pure lei, seguendo il suo ragionamento...ha detto in un altro tiktok che lei cerca i milioni e non l'amore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi vuol dire che li ha pure lei, seguendo il suo ragionamento...ha detto in un altro tiktok che lei cerca i milioni e non l'amore
Si, nel senso che ha i suoi milioni.Quindi vuol dire che li ha pure lei, seguendo il suo ragionamento...
Bè se paghi (credo molto) e ti dimostri veramente interessato, penso proprio di sì. Facci sapere!Approposito di calippotour, secondo voi se la contatto mi risponderebbe ? Sapete come funziona ? Volevo approfittare con lei per pubblicizzare il FdB
E' molto presuntuosa e arrogante nei toni. Alcune cose che ha detto (nel primo video) non condivido, altre sono la base. Comunque sì, è una di quelle persone da cui è meglio stare alla larga.
Il fatto che tu condivida anche solo una parte di quella parassita mi preoccupaE' molto presuntuosa e arrogante nei toni. Alcune cose che ha detto (nel primo video) non condivido, altre sono la base. Comunque sì, è una di quelle persone da cui è meglio stare alla larga.