Voi come la interpretate questa situazione??

Swiss_Soldier

Well-known member
La scorsa settimana sono andato a fare un beach volley con dei colleghi di lavoro, e voi mi direte..che cazzo ce ne frega..e avreste ragione, ma ora vado avanti con il racconto. Ero con alcune colleghe e una di queste è sposata da poco (suo marito era presente alla serata). Finisce la partita e dopo ci si prolunga per bere qualcosa fuori tutti assieme. In questi giorni durante la pausa a lavoro la trovo fuori dall azienda e scambiamo qualche chiacchiera anche insieme ad altre sue colleghe. Ad un tratto mi dice “Comunque mio marito ha detto che eri il più bello l’altra sera”, e io non ho saputo che cavolo dire, mi ha spiazzato come frase sono riuscito a farfugliare qualcosa del tipo “Ah beh dai sono contento” o qualcosa del genere…Ma che vuol dire ? La vedo molto dura che il marito sia gay…chiedo pareri anche alle donne del forum. Grazie buona serata a tutti

ehm se non lo sai tu che la conosci che vuol dire....ti direi che voleva dire solo che l'altra sera ti avrà visto con occhi diversi, ne più ne meno.

Vuol dire che lei vuole il pisello, ha usato una frase indiretta (ma neanche piu' di tanto).

Scusa la domanda, ma se ricevi questo tipo di validazioni cosa ci stai a fare qui?
Probabilmente visto che si parla di beach volley hai pure il fisico.

secondo me volevano un threesome nel quale lui era la parte passiva, opinione personale, hagner mi ha anticipato

Se sono appena sposati vuol dire che lui è sterile e stanno cercando un donatore di sperma per avere figli.
Il mio consiglio è di provare a presentarsi lunedì alla sua scrivania e darle una provetta ripiena del tuo seme.

Vuol dire che lei vuole il pisello, ha usato una frase indiretta (ma neanche piu' di tanto).

Scusa la domanda, ma se ricevi questo tipo di validazioni cosa ci stai a fare qui?
Probabilmente visto che si parla di beach volley hai pure il fisic

Probabilmente visto che si parla di beach volley hai pure il fisico.
Può essere, anche perché non è la prima volta che mi fa commenti velati. In merito alla tua domanda sono molto insicuro, quindi a meno che non ci provino in maniera spudorata mi faccio un sacco di domande e problemi e non prendo mai troppo sul
serio le cose, tendo molto a svalutarmi come persona. Infatti con le frequentazioni/relazioni che ho avuto si può dire che abbiano fatto quasi tutto loro…Di fisico sono messo benino diciamo, non ho certi fisici della madonna che ho visto qua sopra tutti squartati con sic pack in vista, ma ho un fisico atletico, mesomorfo.

Indietro