Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mai fraudo? non so perche viene pensato, mi cerscono le sopra ciglia cosi a mela prima foto è fraudata.. la seconda se è al naturale ottima. il profilo è ottimo direi almeno da 7
ma mi sa che sei un troll e pazzo
Stai squintandomai fraudo? non so perche viene pensato, mi cerscono le sopra ciglia cosi a me
ho le orbite schiacciate , oh ma dai c'è la fate perche uno ha gli occhi stretti non vuol dire che sta squintando, anche nella foto profile a 4 bit c'è l'ho, un giorno mi faccio la radio grafia cosi vedeteStai squintando
allora sinceramente non mi importa se pensi se sono modificati o no, (anche se non lo sono) mi da solo fastidio il fatto che pensate che io ritocchi le foto, cioe non è la prima in qui ho "questo sguardo"nella prima foto gli occhi sono palesemente modificati con software.. cmq se non scopi è solo perche sei malato di mente.. sempre se sei te
sei uno di quei lookisti fissati e malati
non lo dico per flammare.. non hai un cazzo che non va a livello estetico

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHallora sinceramente non mi importa se pensi se sono modificati o no, (anche se non lo sono) mi da solo fastidio il fatto che pensate che io ritocchi le foto, cioe non è la prima in qui ho "questo sguardo" Visualizza allegato 20395Visualizza allegato 20396
stessi occhi angoli differenti, di scopa non me ne frega niente adesso, voglio solo moggare
Eccolo l'altro malato di mente, ma non si può bannare?di scopa non me ne frega niente adesso, voglio solo moggare
Qua serve una bella targhetta con scritto malato veroAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAH
Ruggero e @roxmuns candidati a recitare nel prossimo Zoolander.