Voi pensate a lookmaxare...

• Autore discussione Autore discussione rob
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dieta ipocalorica, 4 sedute in palestra la settimana, corsetta la mattina, mangiare sano e controllato: che vita de mierda!
Questo ha risolto il problema alla radice! 😎🤣

✅ Dieta ipocalorica ok
✅ Palestra indispensabile
❌ Corsa non serve con ipocalorica
✅ Mangiare controllato beh si
❌ Ma co sto mangiare sano avete rotto, come se il Mc Donald’s non fosse sano 😔😔 E io al Mc Donald’s ci vado rarissimamente xke come sapete non mangio cheddar salse cetrioli verdure insalata e i panini solo mucca diventano quasi nulla dato che usano patty di mucca sottilissimi, ma è un pasto perfetto bilanciato con tutti i nutrienti e le kcal essenziali!!!!!!!!!

Geomaxxare è davvero l'unica possibilità. L'unica
Lui ce l'ha fatta
io non riesco a muovermi da qua
ti spiego come funziona + o - vado è?
bassa % di beccarti hiv(testimoninaza di un americano che se le beccata portandola in amereca senza sapere un cazzo sulla sua malattia)
devi inviare una busta ogni mese alla famiglia
la tipa ha preso + cazzi di una np occidentale e di sicuro qualche belloccio glie capitata e sa riconoscere un cazzo di qualità da uno come il simp nel video
quando porti la np nel tuo paese dopo qualche mese vede i chad e se li vuole scopare
la relazione puo terminare nel giro di 1 anno o al massimo 5 6 queste persone non vedono mai una relazione per la vita a meno che il super money non le convince a farlo è un altra mentalità diversa dalla nostra

Se mi allenassi in palestra - come più volte raccontato - con l’unico fine di piacere alle ragazze… mi sarei già arreso da tempo. 😛
Ho ben più altri motivi per farlo, poi durante l’allenamento l’aspetto fisico è sempre subordinato alla salute e non viceversa (es : niente steroidi, allenamenti troppo intensi e frequenti, esercizi sbagliati, etc…)

Se mi allenassi in palestra - come più volte raccontato - con l’unico fine di piacere alle ragazze… mi sarei già arreso da tempo. 😛
Ho ben più altri motivi per farlo, poi durante l’allenamento l’aspetto fisico è sempre subordinato alla salute e non viceversa (es : niente steroidi, allenamenti troppo intensi e frequenti, esercizi sbagliati, etc…)
Le piscione non meritano il nostro corpo allenato 🤣

Indietro