Voi siete i miei amici

Status
Not open for further replies.

Supermarco xp

Active member
Io ho fatto un viaggione (senza sostanze ma spirituale) penso che voi siete membri degli Illuminati e siamo legati da un patto di sangue i rivoluzionari.

Io mi sento speciale ma ancora non so qual è il mio dono perché la società in cui vivo sopprime ogni atto di intelligenza o di ribellione.

Anche la privacy ormai non vale nulla

Siamo alla deriva ed io ho toccato il fondo… ma la domanda è: vi andrebbe di conoscerci meglio e chattare? Anche in privato
 
.
la società in cui vivo sopprime ogni atto di intelligenza o di ribellione.

Anche la privacy ormai non vale nulla
La società non ha più bisogno di intelligenti, altro che cazzi.... Non vedi come la tecnologia é diffusa per ogni cosa della vita?
Ci vogliono tranquilli e stupidi.
Per non parlare della privacy che é una barzelletta, sono passati allo SPID che altro non é che la schedatura di una identità, che é disponibile a chiunque. Le impronte digitali sono roba preistorica.
 
Se decidi di conquistare il mondo ricordati di lasciare uno spazio libero dove posso fare quello che mi pare
 
Se il mondo fosse mio non ci sarebbero più i fiori le donne o gli animali, toglierei i colori e lo trasformerei in una enorme fabbrica trita uomini.

1 centesimo al secolo di paga a lavoro

Sesso con uteri artificiali

niente più musica

E se sei malato vai nel forno
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top