Voi tutti favorite la cultura dello stupro

Alle donne di molte parti dell'Africa piace comunemente subire uno stupro "morbido" quindi può darsi anche. Io non sono tipo ma su richiesta posso simularlo
 
Last edited:
Veramente nella cultura occidentale c'è molto di peggio dello stupro, ma vere e proprie ritualizzazioni di torture e omicidi.

Lo chiamano "bondage"

1000024569.jpg
Si la culturala dello stupro c'è eccome
 
Last edited:
Vengono ritualizzati omicidi e stragi portate a livello di "mito" deificato l'assassino e inserito nella cultura prima anglosassone poi esportata così com'è in tutta la sua crudezza in Europa

Quindi non solo l'omicidio è parte integrante della cultura ma anche imposto come radice della civiltà moderna

1000024570.jpg
 
La passione sessuale è una cosa altamente complessa perciò non puoi sapere quanto una donna su insta mette il culo in posa e desidera comunicare qualcosa e non quanto invece desidera essere oggettificata e anche desiderata con brama. Esattamente come un uomo che fa battute sessuali quindi sessiste non ricerchi in vece l'approvazione dell'altro sesso...
 
In sunto: non puoi sapere quanto la cultura dello stupro della donna sia una deformazione sociale invece che qualcosa di prettamente ricercata dal sesso femminile...

Per mia esperienza l'allusione allo stupro è molto ricercata dalla donna (donna con due cromosomi X intendo)
 
In sunto: non puoi sapere quanto la cultura dello stupro della donna sia una deformazione sociale invece che qualcosa di prettamente ricercata dal sesso femminile...

Per mia esperienza l'allusione allo stupro è molto ricercata dalla donna (donna con due cromosomi X intendo)
Solo se somigli a Jason Momoa, non di certo se hai le sembianze del povero Porfo90
 
Solo se somigli a Jason Momoa, non di certo se hai le sembianze del povero Porfo90
Spesso alla femmina piace la violenza in sé, pura e cruda.
Come a noi fa venire testosterone e voglia di adattarci e combattere, le donne se lo vorrebbero portare a letto il mostro. Sarà un meccanismo di difesa, che ne so.
 
La donna se non riceve i primi 3 in basso cade in depressione e va dalla psicologa a farsi prescrivere le pilloline magiche.
Puoi essere anche brutto come la merda fumante, ti bloccherà solo se la insulti. Non per il poema cringe d'amore o la foto del cazzo.
 
Back
Top