Voi vi radete i peli del corpo?

Status
Not open for further replies.
Mi sono appena fatto i peli di pancia (pochi) e petto (abbastanza) fra due settimane mi faccio quelli del cazzo così nell’eventualità dovessi schiacciare sarò fresco.
solo in alcune parti e non per motivi estetici, a parte la faccia, la barba insomma

cioè al petto certe volte li accorcio o li rado perché sudando poi irritano ecc. poi ad alcune danno fastidio, es, alla fidanzatina per cui lo faccio pure per quello, idem è capitato in passato alle gambe quando andavo molto in bici per motivi simili e perché se cadi e ti graffi ecc. poi ci vuole una vita per guarire e si possono infettare i graffi ecc.

alle braccia ne ho ma comunque pochi e li lascio, salvo che appunto non abbia qualche ferita ecc. e allora è capitato ma è molto raro

al cazzo l'ho accorciati/rasati varie volte ecc. ma per il caldo: d'estate la peluria tiene le palle troppo al caldo, è quello il motivo, non una cosa estetica, d'inverno non mi ricordo di averlo mai fatto, ora, per esempio, ce li ho i peli ma fra poco accorcio/raso tutto perché comincia a fare troppo caldo

dietro ho dei peli ecc. alla schiena ma non l'ho mai tagliati, è poca roba comunque
 
In primis i peli di ascelle e cazzo, i peli di braccia e gambe li lascio stare, la barba quando è lunga l'accorcio...
Posso ritenermi fortunato a non essere una sorta di gorilla
 
Last edited:
S soprattutto in estate come braccie,addome,gambe fino al ginocchio e ascelle soprattutto in estate depilo più spesso perché fa caldo
 
bfcd32624c1c4ced9b45d89fe8c4063497d28174.mp4-preview-3.jpg

Che sogno
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top