Vorrei avere quella spensieratezza

Ruiner

Well-known member
Vivo in una città con il mare vicino e ogni estate da anni i miei amici e la mia comitiva prendono sempre l'ombrellone. Negli anni passati alla sola proposta di unirmi dicevo sempre di no e inventavo scuse del tipo che il mare non mi piacesse. Ovviamente c'è un fondo di verità ma il vero motivo è che mi vergognavo di me stesso, e soprattutto per il mio fisico esile più l'aspetto che mascheravo con gli occhiali da sole. Dopo anni questa estate ho deciso di aggregarmi, ma solo perchè è quasi due anni che mi ammazzo di palestra e ho un fisico nella media. Questo mi fa sentire leggermente più sicuro di me anche se c'è molto da migliorare. Il punto del thread è che vedo un sacco di gente con la panza ammogliata, gente o famiglie relativamente giovani che hanno avuto quello che io ho sempre e solo sognato, un partner affianco. Questo mi fa sentire bene e male allo stesso tempo. Bene perchè so di avere un fisico migliore di loro, male perchè loro hanno qualcosa che io non ho, ottenuta probabilmente senza sforzo nonostante le loro condizioni. Cioè io per lookmaxare un pochino ci ho messo molto tempo, fatica e sudore ma comunque non ho risultati, loro invece sono tranquilli con la figa affianco. Tra l'altro in una discussione avuta con diverse np addirittura è venuto fuori che preferiscono l'uomo con la pancia. Allora è davvero tutta questione di viso e lineamenti. Un po come Di Caprio obeso, se lo scoperebbero ugualmente tutte.
 
Gymmaxare con una faccia 4.5/5.5 serve solo a dissuadere i malintenzionati per strada. Che poi tutte le persone indifese dovrebbero prendersi cura del proprio corpo e mantenerlo allenato...io stessa tua situazione, 10 anni di palestra con difetto: non ho il bel faccino da abbinare, l'ho da NPC, anonimo.
 
tantissimi over 40 che conosco sono così...
E' proprio la natura umana secondo me.
Ad una certa anche le tipe che sono a fianco di questi agati panzoni pelosi brutti capiscono che in estate non gliene frega un cazzo ad anima viva di fare le/gli splendidi. Basta abbronzarsi per bene e tutti si vedono accettabili (è certamente un effetto del sole che mette di buon umore).
Cioè mettiti nei panni di uno/una che lavora, quando arriva luglio/agosto...si stravacca sulla spiaggia e in buona sostanza manda affanculo tutti. Panza o no, tette cadenti o no, culo piatto o no.
Che poi siano accoppiati perchè così si fanno delle belle scopate tutti i giorni quello sono affaracci loro...
 
Sono stato anche più di 10 kili in sovrappeso, e ha fatto poca differenza in negativo per quanto riguarda l'attrazione, quindi sì Di Caprio o chi per lui dovrebbe sfondarsi ben di più che di sola pancetta. Tuttavia, a parte la salute, le prestazioni sportive e del quotidiano nonché quelle sessuali, come dici tu, la sicurezza e lo stare bene interiori valgono lo sforzo di tenersi in forma.
 
Vivo in una città con il mare vicino e ogni estate da anni i miei amici e la mia comitiva prendono sempre l'ombrellone. Negli anni passati alla sola proposta di unirmi dicevo sempre di no e inventavo scuse del tipo che il mare non mi piacesse. Ovviamente c'è un fondo di verità ma il vero motivo è che mi vergognavo di me stesso, e soprattutto per il mio fisico esile più l'aspetto che mascheravo con gli occhiali da sole. Dopo anni questa estate ho deciso di aggregarmi, ma solo perchè è quasi due anni che mi ammazzo di palestra e ho un fisico nella media. Questo mi fa sentire leggermente più sicuro di me anche se c'è molto da migliorare. Il punto del thread è che vedo un sacco di gente con la panza ammogliata, gente o famiglie relativamente giovani che hanno avuto quello che io ho sempre e solo sognato, un partner affianco. Questo mi fa sentire bene e male allo stesso tempo. Bene perchè so di avere un fisico migliore di loro, male perchè loro hanno qualcosa che io non ho, ottenuta probabilmente senza sforzo nonostante le loro condizioni. Cioè io per lookmaxare un pochino ci ho messo molto tempo, fatica e sudore ma comunque non ho risultati, loro invece sono tranquilli con la figa affianco. Tra l'altro in una discussione avuta con diverse np addirittura è venuto fuori che preferiscono l'uomo con la pancia. Allora è davvero tutta questione di viso e lineamenti. Un po come Di Caprio obeso, se lo scoperebbero ugualmente tutte.
Questa storia che le donne preferiscono l'uomo con la pancia è una cassata atomica...certo, se sei Flavio Briatore vai bene pure se hai la pancia, ma lì è ovvio perché. Per il resto: io pure vivo abbastanza vicino al mare (vivo in collina, ma il mare non dista molto) quindi al mare vado abbastanza spesso. Da una parte mi piace: adoro prendere il sole, immergermi con la maschera, ecc...ma dall'altra per un incel la spiaggia è una bella botta in fronte: fighette ovunque, np con i fidanzati, ecc...sul fisico: fai bene ad allenarti. Pure io lo faccio.
 
Quando dicono che preferiscono l'uomo con la pancia intendono che preferiscono il Chad con la pancetta al normobruttino con la tartaruga.
Da adolescenti conta solo l'estetica, l'estetica è tutto al 100%, ed in fondo è l'amore migliore, dopo conta in parte l'estetica diamo 33%l'altro 67%e diviso tra money&status, certo se uno riflette in maniera fredda(come purtroppo ragiono io) l'amore è solo interesse, di genuino non c'è niente, tutta roba finta,da parte di una donna è solo sfruttare le migliori occasioni che gli capitano a tiro, e capitalizzare...
Quindi se uno agisse, come in campo economico, dovrebbe mettere dentro, i pro, i contro, i rischi a far entrare un socio senza capitali, con zero rischi e solo guadagni per lei, il rischio a fare una famiglia dato l'alto numero di divorzi.
Ma si ritorna sempre lì... L'amore oggi è questa roba qui....
 
Un' altra storia di uno come noi, sofferente. Anch' io non andavo al mare con gli amici per lo stesso motivo (framecel).
Oggi invece ho un' appuntamento con una ragazza per andare al mare. Piu' che preoccuparmi per il mio aspetto (brutto, senza vestiti ancora piu' schifo come direbbe un certo residuato del campionato italia 90 :LOL: ) mi preoccupo di come apparira' lei in quanto obesa.
 
Ma ora non scadiamo nelle cavolate dette dalle tipe...
Che avere l'addome scolpito non sia obbligatorio o non dia quel vantaggio è vero.
Però ricordatevi che avere la buzza aumenta anche il grasso facciale!!
Infatti i modelli sono tutti magri per un motivo !!
 
Basta essere normaloidi per avere cio' di cui hai invidia. Ma sappi che ti aspetta la vita d'inferno tipica del normaloide. Schiavo della NP, dei suoi pargoli, zerbinare a bestia, subire sapendo che se non obbedisci verrai sfrattato di casa e dovrai vivere come un barbone mentre lei fara' la mantenuta e si sbattera' i chad a spese tue.
 
Ruiner, non esiste una regola fissa che spiega tutti i casi. Siamo esseri umani, unici, irripetibili, non sempre inquadrabili in schemi fissi, per cui che tu abbia sentito ragazze preferire gli uomini con la pancetta non deve stupire troppo, mentre un obeso a livelli osceni credo non piaccia a nessuna. E' una "bluepillata" con il rovescio della medaglia, perché se la red-pill esprime un qualcosa di quantificabile, misurabile e pertanto è inerente ad una realtà che possiamo controllare, quello che è ho scritto fa riferimento ad un qualcosa che non è controllabile, seppur possa aprire spiragli per quasi tutti.
Se vedi un pò di coppie dove lui non è belloccio, come le vedo io, una parte certo è fatta di persone che durante la ricerca del partner si tenevano bene, poi dopo si sono trascurate, anche perché a volte tra lavoro, problemi di salute, le solite cose della vita tenersi bene è impossibile, ma di altre coppie certo lui era già così allora quando si connobbero. Lo sappiamo che alcuni compensano bene con carattere, stile di vita oppure beccano attraverso la sintonia per interessi, passioni, condizioni di vita, idee. Qui appunto andiamo sul "qualcosa in più".
Spesso è questione di conoscere le persone giuste nei momenti giusti. Io nelle foto che ho messo alla sezione valutazione sono stato valutato 6+/6.5 con possibilità di arrivare vicino al 7, ma pure io ho combinato ben meno rispetto alle mie potenzialità; tu ti stai impegnando per costruirti esteticamente, ma ancora non si vede la luce in fondo al tunnel. Alla fine il "culo" è importante.
 
Questa storia che le donne preferiscono l'uomo con la pancia è una cassata atomica...certo, se sei Flavio Briatore vai bene pure se hai la pancia, ma lì è ovvio perché. Per il resto: io pure vivo abbastanza vicino al mare (vivo in collina, ma il mare non dista molto) quindi al mare vado abbastanza spesso. Da una parte mi piace: adoro prendere il sole, immergermi con la maschera, ecc...ma dall'altra per un incel la spiaggia è una bella botta in fronte: fighette ovunque, np con i fidanzati, ecc...sul fisico: fai bene ad allenarti. Pure io lo faccio.
Bisogna oltre a gymmaxxare anche BoogieWoogiemaxxare!🤣🤣
 
Back
Top