Vorrei capire perché qualsiasi esperienza, opinione e sofferenza venga delegittimata solo perché uno "ha scopato"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stalin666

Member
Qui si denuncia l'isolamento, lo stigma, la mancanza di amore, un mondo che ti fa nascere già "sfigato" e che ti mette la strada in salita... però se una persona sente le stesse identiche cose non ha importanza perché ha scopato con qualche tipa. Io vi assicuro che nonostante abbia avuto delle tipe (non è per braggare) il vuoto interiore, la mancanza constante di affetto, il sentirmi e vivere da reietto sono state comunque una constante nella mia vita. Per esempio ora mi scopo una tipa (senza nessun tipo di coinvolgimento emotivo) ma comunque mi sento solo, mi sento non piaciuto ed apprezzato. La mia domanda è quindi se siete sicuri che aver di fianco un esemplare del gentil sesso vi possa far sentire meglio.

perchè questo è il forum dei brutti, il focus non ruota attorno alle dinamiche psicologiche o legate a presunti vuoti interiori che derivano dal passato di ciascuno, il tema principalmente gira intorno all'attuale condizione maschile, all'ipergamia e fattori che contribuiscono ad essa.
Il disagio che provi tu deriva da sofferenze che non c'entrano con i vuoti che hai avuto in ambito relazionale uomo-donna visto che le possibilità le hai avute, o di delegittimazione sociale per via del tuo aspetto estetico (se feedback positivi con donne li hai ricevuti).
Nessuno credo sminuisca le tue esperienze qui dentro, quanto più le soluzioni o probabili "speranze" che vuoi portare attraverso il racconto di queste.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro