Vota il mio nuovo profilo tinder :3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vittorinəəəəə

Active member
Con il permesso della mia ragazza sto facendo un profilo tinder per divertimento. No, mica perché voglio incontrare nessuno o tradirla, è letteralmente solo per divertirsi. Pensavo a una cosa del genere ma tu sentiti liber* di consigliarmi cosa aggiungere o togliere 🌻

~

Transgirl pansessuale vegetariana, capricorno ascendente vergine, pronomi: bun / bunself. Princess of uwu. Voglio imparare a suonare l'arpa e a fare il pane fatto in casa, ho una dipendenza dalle tisane allo zenzero, dal bedroom pop e dalle sorelle Bronte. Sono come una cipolla: continui a sbucciarla pensando che strato dopo strato ci sia qualcosa di meglio e invece alla fine ti metti a piangere :3

(Voglio un fidanzato esclusivamente per non dover più portare fuori la spazzatura)

(Sappi che se mai ci incontreremo mi siederò sulle tue ginocchia con o senza il tuo consenso U,U)

🏵️~°~Se sei alto 1 e 70 e indossi un cappellino fedora messaggiami istantaneamente (sto scherzando non messaggiarmi cazzo 😭)~°~🏵️

~

Vota da 1️⃣ a 🔟 il mio profilo, come posso migliorarlo senza postare cose lewd?

~

Transgirl pansessuale cazzotariana, capricorno ascendente zoccola, pronomi: travone / femminiello. Voglio imparare a suonare la fisarmonica col culo e a fare il pompino fatto in casa, ho una dipendenza da crack, dal gore e dai fratelli Bianchi. Sono come una cipolla: continui a sbucciarla pensando che strato dopo strato ci sia qualcosa di meglio e invece alla fine ti metti a piangere perché trovi un cazzone al posto della figa :3

(Voglio un fidanzato esclusivamente per non dover più portare fuori la spazzatura)

bro ignoralo se ti da fastidio.. basta cliccare il profilo e cliccare ignore e non lo vedi più
Bho ma a te non dà fastidio che trolli con questi threads inutili da finocchio ciucciacazzi col culo sfondato? Ci dobbiamo far perculare così da sto lucidacappelle ma bannarlo no sto ritardato figlio di puttana?

Bho ma a te non dà fastidio che trolli con questi threads inutili da finocchio ciucciacazzi col culo sfondato? Ci dobbiamo far perculare così da sto lucidacappelle ma bannarlo no sto ritardato figlio di puttana?
Non ho idea di cosa significhi "trollare", cioè, io scrivo semplicemente di ciò che mi interessa, o narro della mia vita, o esprimo qualche opinione. Non capisco perché non posso essere me stessa se non al prezzo di venire puntualmente offesa e minacciata da te. Perché sei così ossessionato da me? 🌻 Non è normale tutto questo rancore rivolto a una persona online completamente sconosciuta e onestamente mi fa pensare che tu IRL sia una persona violenta e spaventosa 🌻

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro