Votate np famosa del mio paesello per aver fatto Ciao Darwin e Miss Italia.

7.5 dai, anche se devo dire che è un po' troppo normie e non risalta perché sembra uscita da uno stampino
Mah ti dirò, per me non è nulla di che, né di fisico né di viso, anche perché è molto magra e non ha forme, é carina ma non è una bomba sexy per dire, é molto nomaloide. Credo che sia riuscita a fare televisione con molte raccomandazioni

6+, massimo 6.5. Il 7 non lo vede neanche col binocolo

Io mi chiedo come cazzo fa a piacervi di più questo palo della luce rispetto a quest'altra a cui avete dato 5/5.5. Poi per carità non è che sia una 8, ma una 6.5/7- di sicuro

6+, massimo 6.5. Il 7 non lo vede neanche col binocolo

Io mi chiedo come cazzo fa a piacervi di più questo palo della luce rispetto a quest'altra a cui avete dato 5/5.5. Poi per carità non è che sia una 8, ma una 6.5/7- di sicuro
Ma perché è completamente finta, al massimo diamo 7 al suo chirurgo...
Che poi neanche perché se si vedono così tanto gli interventi estetici vuol dire che non sono fatti così bene.

Ma perché è completamente finta, al massimo diamo 7 al suo chirurgo...
Che poi neanche perché se si vedono così tanto gli interventi estetici vuol dire che non sono fatti così bene.
E vabbè ho capito che è rifatta, però valutatela lo stesso, cioè a voi fa più sesso quella di questo thread o quell'altra rifatta? Questo vorrei capire io

Indietro