Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mah ti dirò, per me non è nulla di che, né di fisico né di viso, anche perché è molto magra e non ha forme, é carina ma non è una bomba sexy per dire, é molto nomaloide. Credo che sia riuscita a fare televisione con molte raccomandazioni7.5 dai, anche se devo dire che è un po' troppo normie e non risalta perché sembra uscita da uno stampino
Ma vi rendete conto che state dando 7 a una che c'ha meno forme di una bambina di 11 anni?
Ma perché è completamente finta, al massimo diamo 7 al suo chirurgo...6+, massimo 6.5. Il 7 non lo vede neanche col binocolo
Io mi chiedo come cazzo fa a piacervi di più questo palo della luce rispetto a quest'altra a cui avete dato 5/5.5. Poi per carità non è che sia una 8, ma una 6.5/7- di sicuro
Ludovica Galati
Alias Real Diabla. Non credo abbia bisogno di troppe presentazioni! Per conto mio non oltre il 6.ilforumdeibrutti.is
E vabbè ho capito che è rifatta, però valutatela lo stesso, cioè a voi fa più sesso quella di questo thread o quell'altra rifatta? Questo vorrei capire ioMa perché è completamente finta, al massimo diamo 7 al suo chirurgo...
Che poi neanche perché se si vedono così tanto gli interventi estetici vuol dire che non sono fatti così bene.
Confondi bellezza oggettiva con il “fare sesso”, sono due cose distinte e ben separate. Questa ragazza è un solido 6.5E vabbè ho capito che è rifatta, però valutatela lo stesso, cioè a voi fa più sesso quella di questo thread o quell'altra rifatta? Questo vorrei capire io
Hai ragione. Piuttosto che scoparsi una che ha superato i 20 anni, meglio legarsi con i coglioni a un toro e farsi sballonzolare e incornare.WALLATA, non mi interessa.
7 solo se sei un animale necrofago che si nutre di corpi vecchi e in decomposizione.
Contano solo le teen e il sogno adolescenziale.