8ho scoperto un influencer di nome Pietro Fanelli.
Per me è un 9,5.
Voi quanto lo valutereste ?
Cioè e tu ad un Dio Greco percepito dai solo 8- ? Non è poco ?Apollo dio della musica e della medicina percepito, però a guardarlo meglio in questa foto mi sembra che il viso sia un po' troppo allungato, cioè il mid non è compattissimo (è comunque ottimo, ma non il top del top), quindi direi 8-
Il voto delle ragazze vale di più quindi probabilmente sarà più vicino all’8 che al 10
Se sono tutte come te le ragazze,strafinita per tutti allora.6, se non avesse quei capelli 7
Ah quindi per te questo è un ragazzo normale. Lo vedi proprio tutti i giorni uno così6, se non avesse quei capelli 7
6 ???6, se non avesse quei capelli 7
Ok, io comunque chiedevo il voto sul suo Looks. Non sulla sua personalità.è un voto soggettivo. ha un po la faccia da cavallo. poi forse sono condizionata anche dal fatto che lo conosco da anni ed è un coglione
E infatti è strafinita per tutti, il problema è che anche gli uomini li valutano poco, se diamo 7 alla prima normaloide che passa e poi diamo massimo 8 ad uno così significa che ci meritiamo l'ipergamia femminile.Se sono tutte come te le ragazze,strafinita per tutti allora.
8.5, non so perché ma mi sembra gli manchi qualcosa per essere un 9 pieno (per arrivare al 10 devi essere anche alto 1.90 e muscolosoho scoperto un influencer di nome Pietro Fanelli.
Per me è un 9,5.
Voi quanto lo valutereste ?
Ah quindi per te questo è un ragazzo normale. Lo vedi proprio tutti i giorni uno così
Se sono tutte come te le ragazze,strafinita per tutti allora.
è un voto soggettivo. ha un po la faccia da cavallo. poi forse sono condizionata anche dal fatto che lo conosco da anni ed è un coglione, vuoto dentro, bello solo fuori.6 ???
Allora io sono un 2. Non un 3,5
giusto, rimane 6Ok, io comunque chiedevo il voto sul suo Looks. Non sulla sua personalità.
Guarda che lui è fisicato e sebbene non sia uno spilungone è alto.8.5, non so perché ma mi sembra gli manchi qualcosa per essere un 9 pieno (per arrivare al 10 devi essere anche alto 1.90 e muscoloso