comunque l’ho appena incontrato a milano dai navigliho scoperto un influencer di nome Pietro Fanelli.
Per me è un 9,5.
Voi quanto lo valutereste ?
comunque l’ho appena incontrato a milano dai navigliho scoperto un influencer di nome Pietro Fanelli.
Per me è un 9,5.
Voi quanto lo valutereste ?
Lol quindi questo è un mio pariestetico certo come nogiusto, rimane 6
Tipo oggi la psicologa dell'ASL ha detto che sono meglio di Luigi MangioneLol quindi questo è un mio pariestetico certo come no
Lui è 10. Bilanciamento perfetto tra aspetto da bravo ragazzo e dark triad
tipo sto ragazzo per me è 10 volte meglio
Questi cuck merdosi sopravvalutano sempre le np ... che ci vuoi fare, mettici poi che le simpano pure e il risultato è questoE infatti è strafinita per tutti, il problema è che anche gli uomini li valutano poco, se diamo 7 alla prima normaloide che passa e poi diamo massimo 8 ad uno così significa che ci meritiamo l'ipergamia femminile.
era con la giacca in pelle aperta a petto nudocomunque l’ho appena incontrato a milano dai navigli
non è che se vi ho dato la stessa valutazione dovete essere uguali, siamo esseri umani mica robot tutti simili. comunque siLol quindi questo è un mio pariestetico certo come no
Che soggetto ahahera con la giacca in pelle aperta a petto nudo![]()
Ho capito però il tuo è un giudizio soggettivo e posso capire che non è uno stile di bellezza che ti piace però bisogna ammettere che e oggettivamente bello ma sono sicuro che lo sai anche tu che oggettivamente non scende sotto il 7non è che se vi ho dato la stessa valutazione dovete essere uguali, siamo esseri umani mica robot tutti simili. comunque si
Vediamo, tu quanto lo valuti?Che soggetto ahah
6,5Vediamo, tu quanto lo valuti?
Boh secondo me è qualcosina di più di un semplice normocarino
Le np lo valutano di meno di quello che oggettivamente è perché ha poco appeal come ho detto sopra, gente così attizza poco le np al livello sessuale.Boh secondo me è qualcosina di più di un semplice normocarino
Si è un po effeminatoLe np lo valutano di meno di quello che oggettivamente è perché ha poco appeal come ho detto sopra, gente così attizza poco le np al livello sessuale.
Il suo pariestetico mediterraneo con lo sguardo penetrante, palestrato e tutto vale 100 volte questo nel percepito.Si è un po effeminato