Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
1.75 , a me hanno dato lo stesso voto essendo secondo me superioreAltezza? Secondo me se facesse palestra avrebbe molto potenziale. Per ora sta sul 5,5
Scrivimi su telegram se vuoi votarmi @Pat3tsAltezza? Secondo me se facesse palestra avrebbe molto potenziale. Per ora sta sul 5,5
Bo io mi vesto molto meglio e sono più conforme alla massa ... cioè guarda i capelliBro, conosco ogni pixel del tuo viso ormai, ti sarai fatto valutare 200 volte…Per me sei sul 5+ lui ha una bellezza più esotica che può piacere secondo me, per me dovrebbe fare palestra per essere meglio
Qui non si valuta l’outfit, si valuta l’estetica fisica o quantomeno il suo potenziale. Non siamo degli Enzo Miccio. Puoi vestirti con capi firmati e alla moda quanto ti pare, ma verrai sempre moggato da un 7 che si veste con jeans e t-shirt.Bo io mi vesto molto meglio e sono più conforme alla massa ... cioè guarda i capelli