votato da una 8

Randy_Marsh

Member
Ciao.
Ho 26 anni, ho sempre saputo di essere brutto e inabile socialmente.
Ho modi di fare che vengono definiti "strani", non riesco a capire quale stile comunicativo si adatta alle diverse situazioni della vita.
Ho pochi amici, tutti maschi, mi contattano di rado e secondo me solo perché gli faccio pena e perché ci conosciamo da sempre.
Ho avuto una ragazza, a 16 anni, una 4 (forse meno) ma mi ha permesso di fare qualche esperienza.
Non ho mai fatto sesso completo, quando ci ho provato con la 4 ho fallito e poco dopo lei mi ha lasciato...

L'ultimo episodio crudo della mia vita è il seguente:
Festa aziendale, serata in una specie di discoteca, mi ubriaco malamente e dei colleghi mi spingono a provarci con una (una 6).
La 6 in questione si volta verso la sua amica (quest'ultima una 8, inarrivabile, odiosamente bella) e le chiede "Amo com'è lui?"
E la 8 in questione risponde, guardandomi in faccia senza davvero rivolgersi a me e con un ghigno da stronza assoluta "Amo brutto, 3.5"
Sì, mi ha votato.
Non ho avuto la forza di rispondere, mi sono messo a ridere dall'imbarazzo e ho farfugliato qualcosa che nemmeno ricordo.
Momento bassissimo della mia vita, sono andato via dalla festa poco dopo.

Leggo da anni il forum e conosco bene tutta la lore e la filosofia red/black pill.
Non avevo mai avuto il coraggio di scrivere niente, ma questo ultimo episodio mi ha fatto capire che forse ho bisogno di un posto in cui sfogarmi, altrimenti... boh...
 
Ho modi di fare che vengono definiti "strani", non riesco a capire quale stile comunicativo si adatta alle diverse situazioni della vita.
Ho pochi amici, tutti maschi, mi contattano di rado e secondo me solo perché gli faccio pena e perché ci conosciamo da sempre.
Damn sei me.
L'ultimo episodio crudo della mia vita è il seguente:
Festa aziendale, serata in una specie di discoteca, mi ubriaco malamente e dei colleghi mi spingono a provarci con una (una 6).
La 6 in questione si volta verso la sua amica (quest'ultima una 8, inarrivabile, odiosamente bella) e le chiede "Amo com'è lui?"
E la 8 in questione risponde, guardandomi in faccia senza davvero rivolgersi a me e con un ghigno da stronza assoluta "Amo brutto, 3.5"
Sì, mi ha votato.
Non ho avuto la forza di rispondere, mi sono messo a ridere dall'imbarazzo e ho farfugliato qualcosa che nemmeno ricordo.
Si chiama shit test e lo hai fallito.
 
Benvenuto. Sbagliate a non voler scrivere, come se la cosa non vi riguardi, o come se non possiate apportare interessanti contributi...
 
Questo comunque dimostra ciò che dico da tempo, ossia i voti, qui, sono molto gonfiati, forse per solidarietà, ma se inforcassimo occhiali da bella figa, sarebbero decisamente più bassi, anche 0, 1, 2, che qui non si da mai sotto il 4,5.
 
Questo comunque dimostra ciò che dico da tempo, ossia i voti, qui, sono molto gonfiati, forse per solidarietà, ma se inforcassimo occhiali da bella figa, sarebbero decisamente più bassi, anche 0, 1, 2, che qui non si da mai sotto il 4,5.
La cosa è più semplice di così. Le np usano l'aritmetica modulare. Mi spiego peggio: 0=1=2=3=4=5=6 (mostro ributtante), 7=8=9=10 (scopabile).
 
Sono abbastanza sicuro che questi forum siano monitorati dalla postale dopo i vari fatti di cronaca in Italia e all'estero
Premesso che i reati d'opinione sono da dittatura, però, siccome in effetti sì, ci viviamo, anche se si autochiama 'democrazia', e che i reati di opinione ci sono eccome, se ti mantieni entro un certo perimetro, nessuno può dirti nulla. Per ora.
 
Sono abbastanza sicuro che questi forum siano monitorati dalla postale dopo i vari fatti di cronaca in Italia e all'estero
Non è illegale scrivere su un forum, specie se non si fanno cose compromettenti. E stai tranquillo che la postale non ci mette nulla a sorpassare la tua VPN se davvero vuole.
 
Non è illegale scrivere su un forum, specie se non si fanno cose compromettenti. E stai tranquillo che la postale non ci mette nulla a sorpassare la tua VPN se davvero vuole.
È vero, ma mi sento piú sicuro lo stesso. La cosa che mi mette piú ansia è essere in qualche modo doxxato, ormai si sa che la prima cosa che fanno le aziende prima di assumerti è googlare il tuo nome ed essere associati a certe idee equivale al suicidio della carriera.
 
Comunque sui voti non sono troppo d'accordo, almeno per quanto riguarda la ragazze.
Mi spiego: facendo un giro nella sezione, ho visto che voi date voti molto basse a ragazze alle quali io darei la piena sufficienza.
Però magari ho visto ancora troppo poco.
Oppure sono così sfigato che ho abbassato i miei standard tanto da giudicare scopabile qualsiasi donna non abbia delle disabilità invalidanti. Ops.
 
Back
Top