Sotto il 5 sei uno scarto immondo. Feccia ribelle. Nemico di Dio. Melma genetica.Voto 4,5 per voi cosa significa E 5 normaloide?
4,5 comunque non si tanto brutti , giusto?per me 5.5 è normale senza troppi difetti o pregi, 5 è normobruttino, 4.5 stiamo a livelli brutto
Capito , a me stanno dando un 5 e 4,5 ma voglio capire se con questi voti sono molto bruttoAmico mio,qualsiasi voto sotto il 6,5/6 è comunque una condanna .
Quindi non mi soffermerei molto sulla differenza fra un 4 ed un 5,5
A questo punto basta dire se sono molto brutto, normale o normobrutto senza dare i votiin realtà nella scala che usano nei forum stranieri (decile scale) uno assolutamente normale è 5...qui usano 5,5 forse come compromesso con la nostra media scolastica del 6
4,5 è il classico brutto, non molto brutto ma comunque una persona molto al di sotto della media, visto che per la maggior parte degli utenti un normaloide è 5,5 (per una minoranza di utenti il normaloide è 5 mentre per altri è 6).4,5 comunque non si tanto brutti , giusto?
Idemper me 5.5 è normale senza troppi difetti o pregi, 5 è normobruttino, 4.5 stiamo a livelli brutto
Basta che non sono molto brutto, almeno non mi vedono orrendo, anche se non mi vogliono lo stesso4,5 è il classico brutto, non molto brutto ma comunque una persona molto al di sotto della media, visto che per la maggior parte degli utenti un normaloide è 5,5 (per una minoranza di utenti il normaloide è 5 mentre per altri è 6).