Voto alla vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel complesso e da un punto di vista astratto?
7.5, considerando tutte le cose che ho "avuto" e ancora ho e che per la maggior parte delle persone nel corso della storia sarebbero state considerate come vivere da re
Eppure, soffro come un cane ogni giorno.

6,5 - Nel mio piccolo sono riuscito ad ottenere una laurea, avere un lavoro che mi piace nonostante uno stipendio nella media italiana che mi permette di affrontare le spese e stare da solo senza chiedere aiuto ai genitori. Sono riuscito a perdere 33 kg e tutt'ora mi mantengo in forma con la palestra e nei fine settimana quando posso vado a vedere la tappa del Rally valida per il Campionato Italiano oppure un bel GP di Formula 1. È vero, mi manca una donna accanto a me che mi ami ma io ho fatto e sto facendo di tutto per migliorarmi come persona sotto tutti gli aspetti: se dovessi rimanere solo per tutta la vita non ho rimpianti e mi godo comunque la vita. Accasciarsi per questo aspetto non avrebbe senso.

Direi sul 7+, dipende anche dai periodi. Diciamo che non sono nato chad socialone che va bene in tutto, è stato un percorso tortuoso, con belle soddisfazioni, esperienze e persone che ricorderò per sempre (non parlo solo di np, anche di avventure, feste, viaggi ecc con amici per esempio), così come di periodi difficili, da un pjnto di vista psicologico (aga, scuola, ansie varie). Sono contento di averla vissuta sempre ricercando il brivido. A livello di salute e soldi sempre bene fortunatamente, almeno finora. Adesso come adesso vorrei solo essere più bello per godermi i privilegi enormi dell'essere chad, per il resto non posso lamentarmi, in fin dei conti vorremmo tutti essere milionari di famiglia e belli ma c'è anche molta gente nel mondo che sta infinitamente peggio.

4+ perché adesso sono nella fase "gioco libero" dopo i titoli di coda e il neutral ending.

Non era il finale che volevo e che meritavo. In un universo parallelo ci sono io in quella casa tra i vigneti, in una giornata soleggiata, che carico i miei figli sul seggiolino della macchina per andare a fare qualche gita.
Gran merda fino alla fine delle superiori, poi l'amore della vita, gettato me nel cassonetto e adesso uno scenario morto dove cerco di sopravvivere a cope.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro