vylerria

Ragazzi, potremmo tornare a valutare quantomeno np umane e non artificiali, cartoni animati o aliene? 😄
però la tipa e il mio sogno proibito
Generazione di brasati e streaminiti. Mi chiedo quale donna sana possa volere individui cosi deviati da desiderare donne cosi. Ce ne sono tra le np, te le lascio tutte a te.

lei 5 di viso
7 di fisico mi sembra, ma ha più red flag lei che un giro al Nurburgring con la neve.
 
Generazione di brasati e streaminiti. Mi chiedo quale donna sana possa volere individui cosi deviati da desiderare donne cosi. Ce ne sono tra le np, te le lascio tutte a te.

lei 5 di viso
7 di fisico mi sembra, ma ha più red flag lei che un giro al Nurburgring con la neve.
a me arrapa
 
potrà pure arrapare ma per me è molto lontana da quel voto.. mi piace solo colore pelle e orecchie da elfa..

molto studiata sopracciglioni finti e posa con tette di fuori.. a mio avviso questa dal vivo perde moltissimo.. sarà sub 170 pure.. un po cicciotta..
cmq capisco che per come stiamo conciati pare na figa assurda ma in un mondo normale una cosi per tutti dovrebbe esserci. almeno
 
Back
Top