semplice ciclo di filler barret fa cicli da 10 siringheForse la definizione della mandibola era finta? Mi sembra strano perderla così tanto, non è ingrassato tantissimo.
Come è wallato male...
Mio padre li ha sempre avuti, e probabilmente anche io, spero...Impossibile avere capelli decenti dopo i 31 anni
Beato quel 5-10% che non aga fino ai 50 anniImpossibile avere capelli decenti dopo i 31 anni
Mio padre a 64 anni ha ancora tutti i capelli caro, puó essere un vantaggio per me? @Invisible_ManBeato quel 5-10% che non aga fino ai 50 anni
5-10% è estremamente ottimistico broBeato quel 5-10% che non aga fino ai 50 anni
Azz, allora forse saró uno dei pochi...5-10% è estremamente ottimistico bro
Dici che sono di meno? Forse mi ingannano i nw2 con alta densità...cmq la stragrande maggioranza va dal nw3 a salire, ormai anche i 25enni sono nw3 con capelli osceni5-10% è estremamente ottimistico bro
Sì, però dovresti vedere anche il nonno materno in primis, e anche gli zii materni (e in minima parte zii paterni/nonno paterno). Calcola che cmq va sempre a fortuna, si può solo dire quanta probabilità c'è che si verifichi, non si è mai certi di nulla con sto scherzo di patologiaMio padre a 64 anni ha ancora tutti i capelli caro, puó essere un vantaggio per me? @Invisible_Man