Wallata abusata da 2 ventenni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

quellodiRoma

Well-known member
Redpillato
Giustamente questa wallata 50enne invita 2 ventenni a casa e poi si lamenta che volevano scopare 🤣. Da questa storia possiamo capire che una cinquantenne può benissimo scopare un ventenne quando vuole (e li rifiuta pure), che i ventenni sono disperati perché le coetanee vanno solo con chad da 8 e quindi devono ripiegare con una che praticamente ha il doppio della loro età e un fisico svaccato e non in forma. Benvenuti a cuccolandia

Dovrebbero indagare sulla 50enne in crisi di mezz'età, non su due ventenni giustamente arrapati. Ho sempre più paura della legge, secondo l'Italia ad un ventenne salterebbe in mente di stuprare una donna con l'età di sua nonna... piuttosto che una sua coetanea o più piccola

È un po' (un po' tanto) che vago per le fogne dell'internet, e forum come questi non sono una novità per me.
Neanche la crudezza, la cattiveria, il fallimento e la depressione sono una novità per me.
Sarà l'alcol che mi gira in testa da troppo tempo ormai? Sarà che per le feste ho bevuto anche più del solito? Sarà che mi annoio e non so come passare i prossimi minuti?
Bho. Non lo so.
Però mi va di risponderti, a te che hai creato il post e agli altri che ti hanno risposto.
Dunque:

Ma siete scemi per davvero o lo fate apposta?
Probabilmente ho frainteso i discorsi, ma mi è sembrato che qualcuno sta giustificando due stupratori.
Ho capito male, vero?

È un po' (un po' tanto) che vago per le fogne dell'internet, e forum come questi non sono una novità per me.
Neanche la crudezza, la cattiveria, il fallimento e la depressione sono una novità per me.
Sarà l'alcol che mi gira in testa da troppo tempo ormai? Sarà che per le feste ho bevuto anche più del solito? Sarà che mi annoio e non so come passare i prossimi minuti?
Bho. Non lo so.
Però mi va di risponderti, a te che hai creato il post e agli altri che ti hanno risposto.
Dunque:

Ma siete scemi per davvero o lo fate apposta?
Probabilmente ho frainteso i discorsi, ma mi è sembrato che qualcuno sta giustificando due stupratori.
Ho capito male, vero?
No nessuno lo giustifica, semplicemente stiamo criticando le azioni della np, la quale invita due sconosciuti a casa per una cena che sappiamo tutti sia un invito a scopare velato. Che poi i due ragazzi siano delle teste di cazzo da punire legalmente è un altro discorso

Abbiamo il diritto di invitare a cena chi ci pare, senza che questo autorizzi uno stupro. Basta con questi discorsi che assolvono e giustificano dei criminali violenti.

Bho.... Se una donna ti invita a casa, non vuol dire necessariamente che bisogna scopare... E anche se fosse, quando dice "no" deve essere no. Ok forse per lei un po' azzardata come mossa ma... Davvero si giustificano comportamenti del genere?

Bho.... Se una donna ti invita a casa, non vuol dire necessariamente che bisogna scopare... E anche se fosse, quando dice "no" deve essere no. Ok forse per lei un po' azzardata come mossa ma... Davvero si giustificano comportamenti del genere?
SI giustificano, basta leggere alcuni post qui sopra.

Abbiamo il diritto di invitare a cena chi ci pare, senza che questo autorizzi uno stupro. Basta con questi discorsi che assolvono e giustificano dei criminali violenti.

Ognuno può fare quello che vuole ma deve pensare alle conseguenze delle proprie azioni, tu inviteresti due ventenni a caso in caso che non conosci senza motivo? non credo.
Deve esserci per forza una motivazione.

Ognuno può fare quello che vuole ma deve pensare alle conseguenze delle proprie azioni, tu inviteresti due ventenni a caso in caso che non conosci senza motivo? non credo.
Deve esserci per forza una motivazione.
La motivazione può non essere per forza volerli circuire. Una può sentirsi sola ed annoiata ed aver voglia di compagnia per una cena, non certo di essere abusata.

Non si giustifica, ma a parti invertite (chessò, un 54enne standard invita due ragazze 20enni e viene legato e rapinato) si sarebbe detto che lui se l'è cercata e gli sta bene perché è ovvio che le due avevano altre intenzioni, in quel caso "eh ma non vuol dire necessariamente che..." non si dice. La deresponsabilizzazione è sempre e solo in una direzione.

Bisognerebbe capire il motivo dell invito,certe cose non capitano per caso.
Dai qualcosa lei avrà fatto intendere,non lo scrivo per dare contro alla femmina ma non penso nemmeno che sti due abbiano preso iniziativa senza motivo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro