What if...

Status
Not open for further replies.

Thelordofthe(onion)rings

Well-known member
Se vi fosse concesso il potere di cambiare un unico avvenimento del passato , quale scegliereste?
(Nel senso che potreste modificare completamente l'esito da negativo a positivo)
 
Ma tipo vale nascere bellissimo o ricchissimo oppure fare il 6 al super enalotto? Comprare 10.000 euro in BitCoin quando non valevano nulla?
 
Ma tipo vale nascere bellissimo o ricchissimo oppure fare il 6 al super enalotto? Comprare 10.000 euro in BitCoin quando non valevano nulla?
No la tua persona rimane la stessa, stesso aspetto fisico e carattere...per la vincita dipende, puoi desiderare di aver vinto il premio massimo di quel gratta e vinci che hai preso al bar 3 /4 anni fa e non hai vinto nulla...per esempio... dev'essere un fatto che ti è accaduto e lo vuoi cambiare in positivo( non è come la lampada del Genio di Aladdin)
 
Va beh ma allora é facile. Qualche rara volta anni fa ho giocato al super enalotto. Mi bastano quelle decine di milionate di euro e sono a posto
 
Però devi ricordarti il giorno esatto della giocata sennò troppo facile eh😁...io mai giocato e dovrei accontentarmi di un premio del gratta e vinci sui 500k( che non sono comunque noccioline)
 
Si può utilizzare anche per impedire che una persona cara si ammali di qualcosa di grave( e poi muoia a causa di ciò )perché ,comunque, è un avvenimento che scomubussolerebbe anche la propria vita...io lo userei per questa specifica cosa ...non vale se qualcuno muore di vecchiaia però perché ormai la sua vita era al capolinea
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top