white pill

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi interessa molto la filosofia, ho iniziato ad appassionarmi da poco, mi piace molto lo stoicismo e l’assurdismo ma conosco anche alcune basi di nichilismo con autori tipo nietsche o dostojesky
Alla fine non ti sembrano molto affini,nel modo di vedere la realtà a ciò che si dice qui?
Potrebbe interessarti anche il taoismo, è una sorta di assurdismo(se l'ho capito),ma piu criptico e con affluenze buddhiste

Ci provo da due anni ma non riesco a praticarlo(proprio perché ci provo,e qui l'inizio del paradosso)

Alla fine non ti sembrano molto affini,nel modo di vedere la realtà a ciò che si dice qui?
Potrebbe interessarti anche il taoismo, è una sorta di assurdismo(se l'ho capito),ma piu criptico e con affluenze buddhiste

Ci provo da due anni ma non riesco a praticarlo(proprio perché ci provo,e qui l'inizio del paradosso)
Si, proprio per questo mi piacciono molto sono secondo me i primi ad essere passati per quello che passiamo noi, e sono riusciti a sviluppare un pensiero filosofico, purtroppo essendo studente universitario non ho molto tempo per leggere, ma a me piacerebbe moltissimo approfondire

Si, proprio per questo mi piacciono molto sono secondo me i primi ad essere passati per quello che passiamo noi, e sono riusciti a sviluppare un pensiero filosofico, purtroppo essendo studente universitario non ho molto tempo per leggere, ma a me piacerebbe moltissimo approfondire
Ok apprezzo,a me aiutano a mettere le cose in prospettiva dato che lasciarsi trascinare dal proprio piccolo punto di vista è istintivo.

Se hai poco tempo quei video fanno al caso tuo

Salve a tutti mi sono appena iscritto questo forum e leggendo le varie regole, avvisi ho visto che c'è anche una sezione dedicata alle "pills" e leggendole mi trovo molto d'accordo con la white pill. Leggendo i vari threads non ho ancora visto nessuno che ne parli o che lo metta in mezzo alla discussione. Vorrei sapere il punto di vista altrui.
Allora ditelo che devo mettere l'avatar di andrew tate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro