X l'utente GianniL'accasciato

Sei sul 5.5 .
La parte inferiore del visto, dal naso in giù è quella non bella. La parte sopra va bene.
 
Il mento è poco visibile, le guance sono troppo vistose dal naso in giù.
Sarebbe opportuno per un giudizio più completo vederti senza barba e con più luminosità.
 
Apparte che secondo me l'inquadratura e la luminosità non rendono bene comunque tutto sommato non sei male,perché dovresti ricorrere alla chirurgia? Hai un mento ok,non hai grasso facciale(per quello che si vede e che vedo) naso ok stai bene anche di profilo e hai una mascella che si vede abbastanza. Le labbra sono ok non sono neppure sottili. Se proprio dovessi consigliarti qualcosa io sarebbe per un trapianto ma ti ripeto io non sono qualificato e non sono nessuno per dirti cosa a te va bene e cosa no. 6
 
Apparte che secondo me l'inquadratura e la luminosità non rendono bene comunque tutto sommato non sei male,perché dovresti ricorrere alla chirurgia? Hai un mento ok,non hai grasso facciale(per quello che si vede e che vedo) naso ok stai bene anche di profilo e hai una mascella che si vede abbastanza. Le labbra sono ok non sono neppure sottili. Se proprio dovessi consigliarti qualcosa io sarebbe per un trapianto ma ti ripeto io non sono qualificato e non sono nessuno per dirti cosa a te va bene e cosa no. 6
Sono mentalcel, comunque mi vedo subumano e nessuna mi caga , quindi se nessuna mi caga mi fa pensare che non sono così ok
 
Sono mentalcel, comunque mi vedo subumano e nessuna mi caga , quindi se nessuna mi caga mi fa pensare che non sono così ok

6 mentalcel e' normale che ti non ti cagano.
Pure io sono mentalcel. In tale condizione, se sei true mentalcel, sono le NP che devono provarci con te; tu non ci provi mai.
In generale in Italia e' un miracolo se una NP fa il primo passo, perche' sono talmente assediate da zerbini che non devono in genere muovere un dito. Forse forse potrebbe capitare che una CO da 4 ci prova con un 6, ma dipende dal contesto.
 
Back
Top