X voi agati..

Ci vogliono i tempi di sperimentazione, comunque lessi che la FDA statunitense stava valutando un farmaco che fa ricrescere i capelli. Rompe le scaatole che i tempi non saranno quelli del vaccino anti-covid!
 
L'importante è che non faccia crescere i peli sulla schiena. Ne ho visto l'altro giorno uno in spiaggia che sembrava una scimmia 😱
 
"Per chi vede diradarsi i capelli intorno ai 50 anni"...penso che il 99% degli uomini firmerebbe col sangue per agare a quell'età (anche considerando che max il 5-10% degli uomini mantiene tutti i capelli ad età avanzate)
A 50 lo slayer capellone si sarà consumato il glande a forza di averlo utilizzato freneticamente da giovane, ma anche il maschio medio non agato o con capigliatura sana è considerato passabile rispetto alla controparte di un punto e mezzo in più di viso ma agata. Il problema a 50 anni non si pone, con questi servizi si fa passare il messaggio che i giovani scopano tutti anche se hanno problemi di calvizie. Ricordo a scuola di un mio compagno che era nw3 già a 17 anni, compensava con la simpatia ma si vedeva fosse già morto dentro.
 
L'importante è che non faccia crescere i peli sulla schiena. Ne ho visto l'altro giorno uno in spiaggia che sembrava una scimmia 😱
Per me sticazzi onestamente. Credo che un agato non si farebbe problemi a depilarsi la foresta dietro la schiena pur di avere una buona capigliatura.
Almeno così la penso, ma credo che la maggior parte degli agati sarebbe disposto, anche a farsi una ceretta ogni 2 settimane, pur di avere dei peli in testa che consentano di farlo apparire come un essere umano e non un subumano alieno mutante.
 
Superminoxidil
Probabilmente ti manda in erezione pure il cervello e crepi di ictus senza aver rivisto nemmeno un follicolo
Finita per gli agati e noi aganti
Si corre il rischio... meglio 20 anni coi capelli che 40 senza. Io sono sia basso che mezzoagato e darei tutto per queste due cose
 
A 50 anni certo che si pone il problema. Le np di qualsiasi età mi fanno pesare l'aga come se fosse un macigno. Per loro è un grandissimo deterrente, simbolo di monnezza genetica e di vecchiaia. Vabbè ormai è andata... Questi articoli comunque sono feccia. Siamo ben lontani dalla soluzione del problema. Salvo qualche raro caso di Aga incipiente e di trapianto andato a buon fine, il resto dei zellosi farebbe meglio a togliersi dalla mente qualsiasi speranza di scopare free. Per compensare questo cancro estetico, devi avere una faccia e fisico da 9.Firmato un NW7.
 
Back
Top