Xke gli incel si lamentano invece di agire?

• Autore discussione Autore discussione Chad
  • Data d'inizio Data d'inizio

Chad

Well-known member
Mi chiedo, ma xke in questo forum è un continuo lamentarsi e non pianificare come agire? Inizialmente credevo fosse un forum ove si parlasse di strategie per migliorarsi, invece mi accorgo sempre di più che la maggior parte degli utenti non vuole cambiare ma vorrebbe che la società cambiasse.
A rigor di logica se uno desidera una Bmw nuova e non può permettersela lavora x raggiungere l’obiettivo, invece quì sembra che anziché lavorare per raggiungere l’obiettivo ci si lamenti del perché nessun concessionario ti da la BMW nuova con poche migliaia di € 😳😳

Mi chiedo, ma xke in questo forum è un continuo lamentarsi e non pianificare come agire? Inizialmente credevo fosse un forum ove si parlasse di strategie per migliorarsi, invece mi accorgo sempre di più che la maggior parte degli utenti non vuole cambiare ma vorrebbe che la società cambiasse.
A rigor di logica se uno desidera una Bmw nuova e non può permettersela lavora x raggiungere l’obiettivo, invece quì sembra che anziché lavorare per raggiungere l’obiettivo ci si lamenti del perché nessun concessionario ti da la BMW nuova con poche migliaia di € 😳😳
1748500038374.jpeg

Ma cosa c’entra sto malato mentale? Il mio era un esempio, la BMW voleva dire le donne, allora cambiamo marchio 😃
Se io desidero una Mercedes che costa 70.000€ ma ho 5.000€ vado a lavorare e cerco di raggiungere l’obiettivo (anche se poi non è detto che riesca a raggiungerlo, ma almeno ci provo), invece in questo forum mi pare che la gente ha 5.000€ e anziché lavorare cercando di arrivare a 70.000€ x realizzare il suo desiderio ce l’ha con i concessionari che vogliono così tanti soldi x quella macchina è se hai solo 5.000 ti propongono un bidone.
La macchina nell’esempio sta x le donne.

Semplice, perchè hanno già agito molte volte senza risultati.
E come avrebbero agito, sentiamo… Girandosi i concessionari di mezza Italia sperando che qualche autosalone gli vendesse la Mercedes nuova a 5.000 ? 🤔🤔 Oppure lavorando nel tentativo di arrivare a 70.000 ? 🤔🤔

E come avrebbero agito, sentiamo… Girandosi i concessionari di mezza Italia sperando che qualche autosalone gli vendesse la Mercedes nuova a 5.000 ? 🤔🤔 Oppure lavorando nel tentativo di arrivare a 70.000 ? 🤔🤔
ah ok tu parlavi di agire per ottenere beni materiali. Pensavo "agire" per avere una np.

ah ok tu parlavi di agire per ottenere beni materiali. Pensavo "agire" per avere una np.
Parlo di agire per avere una donna!!!!!!!!!
Se la donna vuole determinati requisiti, bisogna agire x ottenere i requisiti, non provarci sperando che qualcuna non abbia quei requisiti.

La macchina è un esempio, se ti presenti nei concessionari con 5.000 x una Mercedes da 70.000 ovvio che riceverai solo rifiuti, quindi prima prova ad arrivare a 70.000 (e magari anche qualcosa in meno uno sconto lo trovi)

Ora mi hai capito?

Se la donna vuole determinati requisiti, bisogna agire x ottenere i requisiti, non provarci sperando che qualcuna non abbia quei requisiti.

La macchina è un esempio, se ti presenti nei concessionari con 5.000 x una Mercedes da 70.000 ovvio che riceverai solo rifiuti, quindi prima prova ad arrivare a 70.000 (e magari anche qualcosa in meno uno sconto lo trovi)

Ora mi hai capito?
Che mentalità del cazzo, se ti senti così inferiore perchè non hai i "requisiti" la ragazza fiuterà questa cosa e ti rifiuterà perchè non ti senti degno di lei magari le piacevi pure... l'unica cosa che aiuta con le ragazze è il looksmaxxing poi è tutta questione di strategia

Che mentalità del cazzo, se ti senti così inferiore perchè non hai i "requisiti" la ragazza fiuterà questa cosa e ti rifiuterà perchè non ti senti degno di lei magari le piacevi pure... l'unica cosa che aiuta con le ragazze è il looksmaxxing poi è tutta questione di strategia
E di requisiti sto parlando proprio di looksmaxing, non avete capito ke la macchina era un esempio e basta!!!!

Allora parlo con parole più facili da capire, voi sapete ke alle donne piacciono solo i belli, ma anziché prenderne atto e quindi fare looksmaxing state tutto il giorno a fare discorsi filosofici sul com’è possibile che le donne siano così superficiali da mettere l’estetica dell’uomo in primo piano

Spero di essere riuscito questa volta a spiegarmi

Beh è internet, lo scopo è più sfogarsi che risolvere le cose, di che ti stupisci?

Ma poi questa cosa del lamentarsi vale per letteralmente tutto, i comunisti si lamentano delle aziende, le femministe si lamentano degli uomini, i tifosi si lamentano dell'arbitro ecc.
E lamentarsi fa male, molto male, crea una spirale negativa da cui poi è difficile uscire.

Ora mi hai capito?
Sì ma con i soldi il ragionamento funziona di più perché si può effettivamente migliorarsi sempre, certo non puoi diventare il CEO della Apple ma migliorarti lo puoi sempre, puoi risparmiare, puoi fare investimenti, ci sono mille cose che si possono fare, sacrifici ecc. che ti portano più vicino al tuo obiettivo.
Viceversa nel dating non è così, sono d'accordo con te che è meglio cercare soluzioni che perdere tempo ma è estremamente più difficile che moneymaxare.

Bene o male non possiamo farci niente (io nemmeno credo che conti solo e soltanto l'estetica poi) quindi bisogna sempre pensare a cosa fa bene A NOI, questo è importante capire, secondo me.
Certo, però è umano lamentarsi delle piscione, direi che è condivisibile.
Sarebbe bello anche poter cambiare il mondo come dice giagio affinché ci siano meno narcisisti comunque. Quindi sicuramente boicottando certi atteggiamenti (non mettere likes alle squinzie su Instagram, non zerbinare ecc).

Guarda io non sto a girarmi i pollici, cerco sempre di maxare il maxabile.
Mi alleno in palestra da anni e non solo per un fattore estetico, quanto per rafforzarmi caratterialmente in toto.
Mi appassiona studiare così da volgere la mente altrove pensando meno alle piscione.

Vivessi da eremita me ne fregherei, il problema sorge quando un incel si interfaccia nei vari contesti sociali: è (quasi) sempre fortemente emarginato dalle piscione manco fosse uno scarto di Chernobyl
E siccome fuori è difficile discutere di questi argomenti sensibili, ci rifugiamo qui per trovare ascolto e conforto: poi è ovvio che nella vita bisogna sempre agire!

Chi ti dice che non agiscono. Qui si lamenta anche dei continui rifiuti, continuare ad insistere per aver ancora l'ennesimo secco rifiuto è come se perdessi in continuazione la tua barra di energia fino ad arrivare a zero. Quindi mi chiedo che senso a agire con la situazione femminopretenzioso del mondo occidentale e non solo. Chi è un 6,5 e più non può capire, lui se riceve i rifiuti non sono secchi e crudi, può ricevere rifiuti ma sembreranno rifiuti cortesi con speranza di ripensamento. Inoltre si capisce se una è interessata minimamente a te.
La scelte estreme come cercarne una all'estero non sono da tutti, comportano fatica e denaro cosa che gli over 6 nonh hanno bisogno.
È difficilissimo inoltre trovare una pari estetica perché anche le brutte sono pretenziose, ma ne vale la pena? Non aver mai avuto una decente e accontentarsi di un mostro di cessa obesa vale la pena. Come a uno che ha sofferto la fame tutta la vita gli offri dell'insalata al gusto merda, preferisco tenermi la fame.
Quindi agire si ma una volta capito l'andazzo è controproducente.

Guarda io non sto a girarmi i pollici, cerco sempre di maxare il maxabile.
Mi alleno in palestra da anni e non solo per un fattore estetico, quanto per rafforzarmi caratterialmente in toto.
Mi appassiona studiare così da volgere la mente altrove pensando meno alle piscione.

Vivessi da eremita me ne fregherei, il problema sorge quando un incel si interfaccia nei vari contesti sociali: è (quasi) sempre fortemente emarginato dalle piscione manco fosse uno scarto di Chernobyl
E siccome fuori è difficile discutere di questi argomenti sensibili, ci rifugiamo qui per trovare ascolto e conforto: poi è ovvio che nella vita bisogna sempre agire!
Ma infatti tu non sei proprio l'utente tipico che si lamenta e basta, si vede lontano un miglio, poi spesso c'è ironia ecc.
I lamenti puri e inutili sono altri.

Indietro